AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

15.02

Giovedì

23/05/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Aiello Calabro/costituzione parte civile Oliva

Aiello, una lettera a Sindaco, Giunta e Consiglieri per chiedere di discutere sulla costituzione di parte civile nel processo Inquinamento Oliva

PROCESSO INQUINAMENTO OLIVA COSTITUZIONE PARTE CIVILE del Comune Di Aiello Calabro. Oggi, con Bruno Pino a nome di Cittadini ed amici aiellesi, abbiamo consegnato al Sindaco la lettera che trovate qui allegata, nella quale si chiede all'amministrazione ed a tutti i consiglieri di esprimersi in modo chiaro riguardo alla questione della costituzione nel processo sull'inquinamento del Fiume Oliva. Il processo si farà ormai, ma il comune di Aiello non avrà diritto ad eventuali rivalse senza la costituzione parte civile.

Lo scorso 7 luglio in un dibattito il Sindaco si era detto disponibile a riaprire il dibattito, oggi NON ci ha dato spiragli di dialogo. Vi chiediamo quindi di leggere e far leggere la lettera qui allegata e di far sentire la vostra opinione. 

Come chiaramente espresso nel documento, qui non si puntano indici verso chi è già imputato nel processo ma sull'opportunità dell'istituzione, il Comune di Aiello Calabro, di fare chiarezza attraverso il processo che si svolge per trovare la verità per il bene e il diritto alla salute di tutti i cittadini del comprensorio. 

Danilo Amendola

 

Alcuni link su Facebook: qui; e qui.

 

 

lettera al sindaco

01/09/2013
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Allegati

PDF file
Lettera dei Cittadini al Sindaco.
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google