AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

17.49

Sabato

19/01/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Aiello Calabro/la richiesta su Fb dello svincolo valle oliva

Strada Fondo Valle Oliva. "Vogliamo uno svincolo sicuro", la richiesta su Fb di centinaia di cittadini

VALLE OLIVA - La SS. 18, che scorre lungo la costa tirrenica, presenta diversi innesti con strade e stradine che collegano le zone interne. Tra Amantea e Campora San Giovanni, è la provinciale SP 53, la cd Fondo Valle Oliva, che dalla statale porta ad Aiello Calabro. Purtroppo, però, lo svincolo attualmente esistente, proprio nei pressi di un noto ristorante, risulta pericoloso e non di rado, anche di recente, è stato teatro di incidenti.
Proprio per stimolare la realizzazione di uno raccordo sicuro su una arteria usata quotidianamente da molti automobilisti è nato un gruppo (http://www.facebook.com/group.php?gid=163828056963788) sul social network Facebook, che al momento conta intorno a 300 adesioni. «Dobbiamo essere in tanti ad aderire a questo gruppo - esorta il promotore Fabio Pagnotta -, che nasce per il bene comune, e senza fini politici».
L'iniziativa riprende un analogo progetto di alcuni anni fa. Era stato il circolo Arci "Riviera degli Oleandri" di Coreca, nel 2002, a proporre una ipotesi di svincolo (nella foto) in occasione di un convegno sul fiume Oliva.
Vedremo se quest'ultimo impulso porterà qualche novità.

26/10/2010
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

caro fabio complimenti per l'inaziativa. Ancora una volta alla sicurezza dei cittadini ci pensano I CITTADINI, mentre le istituzioni locali che sono pagate per risolver ei problemi dei cittadini non fanno nulla..!! Caro fabio senza nulla togliere al tuo impegno, ma tu hai fatto ciò che doveva FARE L'AMMINISTRAZIONE DI AIELLO ovvero spronare le varie ISTITUZIONI AFFINCHE SI MIGLIORI LA SICUREZZA DI TUTTI NOI CITTADINI. BRAVO FABIO..!!!

1

Allegati

Thumbnail image for /public/upload/2010/10/634237248869035324_Ipotesi svincolo elaborato dall'Arci nel 2002.jpg
Ipotesi dello svincolo sviluppato dall'Arci nel 2002
Ipotesi dello svincolo sviluppato dall'Arci nel 2002
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google