AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.56

Giovedì

21/11/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Aiello Calabro/Ma che brutte Poste!

Ma che brutte Poste!

AIELLO - Da diversi anni, il già brutto edificio che ospita l'Ufficio Postale, su corso De Seta, non è un campione di eleganza. Nel giugno 2005 venne chiuso per una settimana per permettere alcuni lavori di adeguamento dei locali (rifacimento impianto elettrico secondo la normativa vigente, ma anche dipintura dei vani interni ecc.). In seguito, per come avevamo appreso, gli interventi di riqualificazione avrebbe dovuto proseguire sulla prospettiva esterna. Ma da allora - a parte qualche prova di dipintura, ancora visibile - tutto è rimasto fermo.

Così scrivevamo all'epoca: "Non sfugge a nessuno, dotato di un minimo di senso estetico, la poca grazia dell’edificio costruito una cinquantina di anni fa, e peggiorata negli anni da prove di restyling in attesa di un intervento definitivo. La scelta di un bel colore, forse, potrebbe rendere ora più armoniosa la struttura".
Non sarebbe ora di provvedere? E nel contempo, non potrebbe il Comune "pressare" Poste Italiane per migliorare l'aspetto ed il decoro della struttura?
Bruno Pino
16/07/2012
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Allegati

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google