AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.08

Sabato

16/02/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Aiello Calabro/Cimitero senza i Wc

Aiello Calabro. AdP, interroga Iacucci sul Cimitero senza i Wc

Il gruppo consiliare di minoranza denominato “Alleanza di Progresso per Aiello” interviene sulle problematiche che riguarderebbero l’area sacra del camposanto comunale e, di conseguenza, sui disagi arrecati agli utenti della zona. Entrando più nel merito della vicenda, il gruppo di opposizione ha inoltrato nei giorni scorsi una interrogazione comunale al primo cittadinoi Franco Iacucci. Nell’atto pubblico, avente ad oggetto “Servizi igienici pubblici nel cimitero comunale”, tra le altre cose si legge: “premesso che il cimitero comunale è sprovvisto dei bagni pubblici necessari a garantire un servizio ai tanti visitatori che quotidianamente affollano il posto; il gruppo consiliare “Alleanza di Progresso per Aiello” propone che vengano programmate nella prossima previsione di bilancio le risorse finanziarie per la realizzazione di bagni all’interno del cimitero comunale fruibili per i visitatori”.

I consiglieri comunali aderenti al gruppo consiliare di minoranza “Alleanza di Progresso per Aiello” restano in attesa di una risposta.

Fonte: (s. s.) su CalabriaOra 26/04/2011 pag. 29
27/04/2011
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Allegati

Thumbnail image for http://www.aiellocalabro.net/public/upload/art/2009/Elezioni%202009/Consiglio%202009/FRANCO%20IACUCCI.JPG
Il Sindaco F. Iacucci
Il Sindaco F. Iacucci
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google