AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.47

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/La SS Aiello Calabro ingaggia Mario Scarnato

La SS Aiello Calabro ingaggia Mario Scarnato

AIELLO CALABRO – Proseguono i preparativi della SS. Aiello Calabro per il prossimo campionato dilettanti che la squadra di Patron Antonio Rossi disputerà in Prima categoria nel girone B.

Dopo un periodo, poi superato, in cui si era temuto che la società, per una serie di ragioni, volesse mollare tutto, arriva l’ingaggio per mister Mario Scarnato che prenderà il posto dell’uscente Orlando Rizzo. Il tecnico che guiderà l’undici rossoblù è stato di recente allenatore del Tarsia e dell’Aprigliano.

Per quanto riguarda il parco giocatori, ancora non è trapelato nulla di certo. Staremo a vedere nelle prossime settimane.

Da segnalare, per il momento, la ritrovata voglia di tenere in vita una realtà sportiva importante che nell’arco dell’anno riesce a coinvolgere molti aficionados di Aiello e di tutto il Comprensorio. Nell’ultima fatica agonistica, infatti, l’Aiello ha condotto un campionato piuttosto positivo, anche se costellato da alti e bassi societari che hanno influito non poco sul morale dei giocatori. Tuttavia, la squadra di casa aveva saputo tenersi fra i primi (settimo posto a 41 punti), sfiorando i play-off.

01/08/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

4 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

4 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Quest'anno l'aiello Calcio si brucia. Attenzione a chi ci va a giocare............ Il calcio e' un'altra cosa.Questi non sono capaci. Buona giornata.


se....chianu, chianu!!!!!


Il patron antonio rossi sta allestendo una forte squdra. Pare che le trattative in corso siano tante:oltre a caccamo c'e' l'interessamento per bruni in rotta con l'amantea, ritorna in porta maurizio artiglieri protagonista di due vittrie di campionato.Sulle laterali confermati lepore a destra e vencislao a sinistra, manca una punta di peso individuata in porco del campora.


Ingaggiato caccamo, vi è una trattativa per portare il forte centrale del sambiase marino. In avanti si prospetta il ritorno di alessandro amendola forte punta fermo però da 2 anni.

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google