AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

2.58

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/Proloco prosegue il tesseramento

Proloco prosegue il tesseramento

AIELLO CALABRO – Prosegue a pieno ritmo la campagna tesseramenti della Pro loco che si concluderà il prossimo mercoledì 23 luglio. Nella stessa giornata, alle 17.30 circa presso la ex Pretura del paese tirrenico, come ci ha annunciato il presidente uscente Venanzio Magli, si terrà una riunione interlocutoria alla quale presenzierà, molto probabilmente, il presidente regionale Unpli, Domenico Bloise. Durante l’incontro, a cui parteciperanno i soci in regola con la quota sociale, si dovrebbe parlare principalmente, come ci è stato riferito, delle modalità di rinnovo dei nuovi organi sociali (che non possono che essere quelle contemplate dal vigente Statuto, nda). Si provvederà pure a stabilire una data per le elezioni, già fissata per il 28 luglio, ma che potrebbe slittare agli inizi di agosto, se si seguissero alla lettera le procedure dettate dalla carta costitutiva del sodalizio.

Restano tuttavia da risolvere ancora alcune questioni sollevate da un gruppo di soci che ha chiesto di poter visionare - prima delle elezioni di presidente, consiglio direttivo e collegio sindacale - i bilanci degli ultimi 5 anni di attività.

A questo punto, come ritengono in molti, per raffreddare le polemiche in corso e soprattutto (dal momento che siamo in piena estate) per avere il tempo necessario per una adeguata programmazione, sarebbe opportuno rimandare tutto a settembre. Quando sarà il momento, ciò che bisognerà fare, per partire col piede giusto, è condividere insieme quanto necessario per organizzare turisticamente la cittadina, rapportandosi, facendo rete, pure con le istituzioni locali, con le amministrazioni e con le Pro loco ed associazioni culturali dei comuni vicini.

Bruno Pino
21/07/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

OGGI SCADE IL TERMINE PER TESSERARSI ALLA PRO LOCO. CHI è INTERESSATO SI RIVOLGA ENTRO POMERIGGIO ALLE PERSONE INDICATE: CINO MARCO, CUGLIETTA ORESTE, MAGLI VENANZIO, RUSSO RAFFAELE.

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google