AielloCalabro.Net

La SS Aiello Calabro ingaggia Mario Scarnato

AIELLO CALABRO – Proseguono i preparativi della SS. Aiello Calabro per il prossimo campionato dilettanti che la squadra di Patron Antonio Rossi disputerà in Prima categoria nel girone B.

Dopo un periodo, poi superato, in cui si era temuto che la società, per una serie di ragioni, volesse mollare tutto, arriva l’ingaggio per mister Mario Scarnato che prenderà il posto dell’uscente Orlando Rizzo. Il tecnico che guiderà l’undici rossoblù è stato di recente allenatore del Tarsia e dell’Aprigliano.

Per quanto riguarda il parco giocatori, ancora non è trapelato nulla di certo. Staremo a vedere nelle prossime settimane.

Da segnalare, per il momento, la ritrovata voglia di tenere in vita una realtà sportiva importante che nell’arco dell’anno riesce a coinvolgere molti aficionados di Aiello e di tutto il Comprensorio. Nell’ultima fatica agonistica, infatti, l’Aiello ha condotto un campionato piuttosto positivo, anche se costellato da alti e bassi societari che hanno influito non poco sul morale dei giocatori. Tuttavia, la squadra di casa aveva saputo tenersi fra i primi (settimo posto a 41 punti), sfiorando i play-off.

01/08/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2008/la-ss-aiello-calabro-ingaggia-mario-scarnato.aspx
Data: venerdì 26 aprile 2024 - 21:02:28