AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

20.47

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/AdP interroga Perri sulla questione idrica

AdP interroga Perri sulla questione idrica

AIELLO CALABRO – L’Opposizione consiliare, rappresentata da Alleanza di Progresso per Aiello, vuole vederci chiaro sulla situazione idrica della cittadina.

«Com’è noto, qualche settimana fa – si legge in una interrogazione a risposta scritta rivolta al sindaco Perri -, un incendio divampato nella frazione di Bocca Ceraso ha causato un’interruzione delle rete idrica, lasciando l’intera zona senza acqua. Pare, anche da quanto è stato documentato dalla stampa (vedasi nostro articolo del 9 settembre scorso, pag. 34, nda), che tale disservizio è da imputare al fatto che i tubi dell’acquedotto della località sopraccitata sono stati lasciati scoperti, cosa che è avvenuta anche in località Casellone».

«Problemi alla rete – è scritto ancora nel documento di AdP - sono lamentati anche dai cittadini residenti alle contrade Coschi, Casaline e Stragolera. Tali problemi si registrano da diverso tempo».

Dall’Amministrazione in carica, i consiglieri di minoranza vogliono avere risposte certe. In particolare chiedono: «il motivo per cui le tubazioni di alcuni acquedotti sono state lasciate scoperte e chi dovrà provvedere al pagamento dei lavori necessari per la sistemazione delle rete in località Bocca Ceraso; a cosa è dovuto il disagio che si registra in località Coschi-Casaline e Stragolera e perché non si interviene a riguardo; perché il nuovo acquedotto che è stato costruito per far fronte al problema acqua nelle località sopra citate non viene allacciato alla rete».

Bruno Pino
30/09/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

5 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

5 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Stefano I.L.

AdP è sempre stata vicino ai cittadini e pronta a portare nei vari consigli i vari problemi amministrativi da risolvere. Abbiamo avuto un periodo di calo politico; ma abbiamo regolato dei conti che era necessario regolare. Ora ci siamo e ci saremo sempre. Fino alla vittoria...


per quello che una volta era pignarolo

Fare opposizione non significa pubblicare ogni giorno un manifesto in piazza. ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO è sempre stata aperta alle proposte dei cittadini al fine di migliorare il proprio operato. se non hai visto "nulla" come dici tu, fai sapere cosa avresti voluto vedere così magari qualcuno ti darà spiegazioni o delucidazioni in merito.


una volta pignarolo adesso vediamo

sineramente nell'ultimo periodo ho visto poco o meglio nulla


x una volta pignarolo

ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO non ha mai dormito: probabilmente ha dormito qualcun'altro e non si è accorto che in 5 anni di opposizione ha evidenziato diversi problemi che riguardano il territorio Aiellese. Purtroppo, essendo "la minoranza" di governo, i problemi non possono essere risolti solo dall'opposizione, c'è bisogno dei CITTADINI COME TE che, COME DICI TU STESSO/A, i problemi vogliono vederli risolti. LA CONSULTA ELETTORALE E' VICINA, LA PAROLA AGLI ELETTORI.


una volta pignarolo adesso vediamo

finalmente alleanza si è svegliata ha capito che ci sono problemi ad aiello molto gravi e che i cittadini come me vogliono vederli risolti

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google