AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

20.42

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Acqua per il Kenya con il Gospel

Un momento del Concerto GospelAIELLO CALABRO – Quando la solidarietà va a braccetto con la spiritualità, quella espressa dalla musica per esempio, il risultato è sempre lusinghiero. Così è stato per il concerto, molto apprezzato, degli Happy Day Gospel Singers, formato da otto vocalisti statunitensi, e considerati tra gli organici religiosi di musica gospel, tra i migliori al mondo.

Lo spettacolo, che si è svolto nella chiesa di Santa Maria Maggiore della cittadina il pomeriggio di Capodanno, proprio in concomitanza della giornata della Pace, è servito anche a raccogliere fondi per continuare a costruire pozzi in Kenya. Il progetto di solidarietà “Acqua - Un pozzo per la vita”, promosso da qualche anno dall’Amministrazione provinciale di Cosenza e dal Centro Missionario Diocesano in diversi centri della Provincia con concerti ed iniziative varie di solidarietà, ha prodotto sinora già dei risultati concreti, come la realizzazione di due pozzi d’acqua potabile.


Bruno Pino
02/01/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

sono orgogliosa di chi ha organizzato che questo concerto si svolgesse ad Aiello - spero la participazione dei miei compaesani sia stata grande per sopportare si grande progetto-dopotutto quello che ci fa apprezzare e' la cosa piu essenziale come l'acqua che noi abbiamo grazie a Dio-

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google