AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

12.01

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Visita in Canada dell'Assessore comunale

L'Assessore ai rapporti con le Comunità aiellesi nel Mondo farà visita alla città di Sault Saint Marie, dove sabato 8 novembre parteciperà alla Festa delle Castagne (Chestnut Festa Dinner Dance) presso la Marconi Hall, organizzata dal Club Calabrese in occasione del 25° anniversario della fondazione.


 

.

27/10/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

110 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

110 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

piano piano so sa tutto

queste trecento euro , potevano essere spese in un altro modo dato che le priorità ad aiello sono altre. Siamo in un momento di crisi in televisione non si dice altro e i soldi pubblici vengono bruciati in questo modo? ANCHE SE SONO SOLTANTO TRECENTO EURO, MA SE NON SI COMINCIA A FARE ECONOMIA, e si spende a destra ed a manca la vedo prorpio male per noi


BRUNO PINO

IL VIAGGIO IN CANADA DI LUIGI ZAGORDO, COME SI EVINCE DALLA DETERMINA COMUNALE, è STATO FINANZIATO CON FONDI PERSONALI. IL COMUNE HA SOLO FINANZIATO L'ACQUISTO DI UNA TARGA DI RAPPRESENTANZA ECC. DA DONARE ALLE ISTITUZIONI DI SAULT STE. MARIE PER UN IMPORTO DI EURO 300 (TRECENTO). SINCERAMENTE, LO SCRIVENTE, CHE PURE NON è TENERO NEI CONFRONTI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, NON RIESCE A COMPRENDERE E A GIUSTIFICARE MOLTI DEI COMMENTI. DI ARGOMENTI PER CRITICARE LA QUALITà DELL'ATTIVITà AMMINISTRATIVA CE NE SONO A BIZZEFFE.


QUANTO CHIACCHIERE. SI PUO SAPERE SE QUESTO VIAGGIO IN CANADA E PRIVATO O UFFICIALE (dunque a carrico del commune) doppo si potra parlare. Una risposta del sindaco su questo sito sarrebbe opportuna


raffaela x D AMENDOLA

FINALMENTE GRAZIE DANILO


D. Amendola

Si discute di cose di cui non abbiamo dati certi e se non si hanno dati certi le cose che si dicono possono risultare essere semplici illazioni. Aspetterei che la cosa venga chiarita prima di giudicare. Saluti a tutti.


x amendola

è uma tua opinione ognuno ha la sua. Si discute comunque su un asesore ed il suo comportamento e non su una persona. Zagordo della sua vita privata può fare quello che vuole e nessuno può sindacare a riguardo , ma penso che come assessore deve dare conti ai cittadini di quello che fa. Da mondo in mondo va così. Comunque ognuno la pensi come vuole.


si vede che ad aiello c'è gente che non hja moltod a fare...


D. Amendola

Se effettivamente L'assessore è andato in canada a spese SUE in visita dai parenti e in rappresentanza del paese alla "festa delle castagne" non c'è niente di male. Anzi ha reso alla comunità un favore gratuito. L'unica cosa che credo sarebbe attaccabile è il caso in cui il viaggio dovesse essere finanziato dalle casse comunali che attualmente credo dovrebbero avere altre priorità che le visite di cortesia. Voglio ora pregare gli utenti del sito di prestera maggiore razionalità nell'uso dei commenti evitando di dare risposte inutili o comuni ad altri commenti già inseriti. Esprimete la vostra opione in maniera chiara coincisa e comprensibile a tutti. Saluti.


sinceramente non capisco, se è andato a trovare i parenti che c'entra l'assessore. Si è rappresentsto da solo. Chiunque vorrebbe andare in giro per il mondo a trovare i parenti con una fascia per fare vedere che si è qualcuno, ma si dimentica che quella fascia NON E' PROPIA E non si può usare quando si vuole, ma ha un significato ben priciso. Quella fascia racchiude in se tutta la comunità e non è di proprietà di privata. Bisogna farne un uso corretto e non usarla come un privelegio. Secondo la mia opinione dove serviva veramente non c'è stata


siamo tutti canadesi

quante cose inutili che si fanno.......... in ca nada state tranquilli che siamo rappresentati, la si che ci sono le istituzione che mancano ad aiello.


bandiera rossa

questa classe dirigente sta diventato sempre più oligarchica ed autoritaria, distaccandosi dalla realtà e dalla gente e chiudendosi su se stessa. Ogni volta che ne hanno l'occaasione sottolineano questa distanza tra loro e noi anche con prepotenza. Dato che non è dovuto niente msa se sono la è grazie a noi, comincino a prendere visione del reale e a guardarsi intorno, che non esistono solo loro, ma c'è tanta gente che soffre.


da non credere

Ma stiamo scherzando?? i parenti suoi stessi dicono che è andato la per trovare i parenti e per andare alla festa delle castagne e data che era li ne ha approfittato per fare l'assessore. ma siamo impazziti tutti quanti? Si fa un uso strano delle istituzioni in questo paese. Stiamo attenti a non cadere nel ridicolo e nell'assurdo. Io ho pareti in Francia ed allora? Un pò più di umiltà e di consapevolezza di quello che si fa.


cari parenti di zagordo in canada, io sono il primo ad apprezzare zagordo come persone e sono legadogli anche da un certo affetto personale, ma qua non si critica zagordo, ma l'uso impropio che si è fatto della proprio caricaa amministrativa. Il proprio "status" non può essere adoperato come un privileggio altrimenti si creano SOLTANTO DIFFERENZE E GERARCHIE, cosa che un amministratore non deve fare mai. vOGLIO DIRE CHE ASSESSORE NON C'e' NATO MA E' STATO ELETTO, QUINDI NON PUò USUFRUIRE DI QUESTA CARICA PER IL PROPRIO "GODIMENTO" ma se mai dovrebbe metteresi al servizio dei cittadini e fare quello per cui è stato eletto. Voglio rassicurare i parenti esteri che mi riferisco all'assessore E chiunque avesse tenuto lo stesso atteggiamento avrebbe a parer mio sbagliato.


Ammiro Luigi Zagordo

Come immigrante in america, ho questo da dire. Per quelli di voi che non ha dovuto mai lasciare sua patria, la sua Aiello, non potreste capire la gioia che porta nella riunione di un paesano, come Luigi Zagordo che ha viaggiato a Toronto. Per noi 'americani', è un ricordo della nostra città natale. Una persona che porta le notizie dalla casa. Ammiro Luigi Zagordo per la sua visione nella prova di riunire un Aiello globale.


Toronto...un gesto di amicizia

Toronto ... Luigi Zagordo ha viaggiato a Toronto prima di visitare a Sault Ste. Marie. La sua visita in Toronto era per stabilire il contatto con l'altri Aiellisi nella frazione di Toronto. e Toronto e enorme. Questo uomo sta provando a mettersi in contatto con il vostri paesani e tutto che possiate fare è di criticarlo. Questo e un bellisimo gesto di amicizia per quelli che hanno dovuto lasciare la loro patria.


Aprite le vostre menti

Sembra che qualunque cosa Luigi Zagordo faccia, sia errato secondo la gente di Aiello! Aprite le vostre menti e sostenete il vostro compatriota. Smetta di protestare. Ci e un detto che quelli che funzionano insieme, imparano insieme. Se tutto in Aiello fosse de funzionare insieme, invece di protestare, forse tutto ottenesse avanti e vedereste il progresso in Aiello! Guardereste avanti e non dietro.


Sono scoraggiato

Da un aiellisi ad analtro aiellisi ... io sono emigrato qui in Canada tanti anni fa, e sono scoraggiato di quello che sto a leggere oggi nel questo website, vi dico che mi vergognio di dire che vengo d'Aiello. Perche desprezatti i tuoi paesani. Siamo tutti o uguali e percio no si deve parlare male di altri. Di come capisco su la blog, Luigi Zagordo a pagato per il suo viaggio nel Canada con i suoi propri soldi. Il comune d'Aiello non ha pagato un centesimo. Luigi e andato a Sault Ste Marie per vedere la sua famiglia, ma a lo stesso tempo e andato alla festa delle castagne. Ha rappresentato la vostra citta di Aiello, e voi in Aiello dovresti essere fiero dell'onore che Luigi Zagordo ha portato nel Canada. Non sapetti che le pui numerosi Aiellisi nel mondono fanno la residenza qui in Sault Ste Marie. Tutti qui in Sault Ste Marie sono statti orgogliosi a vederi un paesano da cosi lontano. Luigi ha parlato agli ospiti ed ha portato i saluti da tutto in Aiello. Quella sera, molti del vostro proprio paesani hanno parlato con Luigi, e gli hanno chiesto di portare tanti saluti a loro famigli ed agli amici in Aiello. Si po dire che Luigi era simile ad un 'ambasciatore' per Aiello. E questo e i ringraziamenti che voi datti a Luigi per essere tanto gentile a noi qui in Sault Ste. Marie e anche per voi in Aiello? Lasciamo la nostra gelosia dietro ed apriamo i nostri cuori a tutti.


E CITTAINO DELUSO

amico siete andati voi dalla gente a chiedere i voti per governare ed adesso vi tocca farlo perchè la gente giustamente lo pretende. Vediamo per cosa vi avrebbe votato? per la capigliatura o per farvi un piacere. Avete un dovere nei nostri confronti e non vi potete sottrarre al vostro compito. Queste risposte non mi piacciono per niente


C'è UN Pò DI CONFUSIONE

ACORA FATE CONFUSIONE TRA ZAGORDO E L'ASSESSORE ZAGORDO SONO 2 COSE DIVERSE. CHE ZAGORDO SIA SIMPATICO, BRAVO, E BELLO E BUON PER LUI MA QUELLO CHE INTERESSA NOI E' IL SUO RUOLO DI ASSESSORE, Se vado da un meccanico onesto e bravo ma che non sa aggiustarmi la macchina anzi mi peggiora il danno che ci vado a fare. PERDE STIMA COME MECCANICO MA COME PERSONA CONTINUA AD ESSERE ONESTO ,BRAVO E ANCHE AMICO


per anonimo vorrei un chiarimento

scusami un attimo ma se sono i cittadini che devono amministrarsi da soli come dici tu che vi SIETE CANDIDATI A FARE?? PER COSA? SPIEGAMI UN PO' TU? cosa ha fatto codesto onesto assessore in questa e più legislature dove ha avuto sempre un ruolo politico di primo piano? io mi ricordo solo di bruno pino che in un anno ha fatto di più di tutti gli assessori attuali in 5 senza andare in giro per il mondo.Quello che dice non ha senzo, l'onestà è un requisito fondamentale per governare, ma ti posso dire cosa fa un onesto in un sistema di governo dove questo principio è subordinato ad altri

1 2 3 4 5 6
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google