AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.57

Sabato

11/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/UDC, FIRME PER LA PREFERENZA

UDC, RACCOLTA DI FIRME PER IL VOTO DI PREFERENZA

AIELLO CALABRO – Una raccolta di firme per la reintroduzione del voto di preferenza presso la Camera dei deputati. Il bilancio della giornata organizzata dal movimento locale dell’Udc è – secondo quanto hanno comunicato i responsabili dell’iniziativa – da ritenersi lusinghiero.

“Abbiamo potuto vantare oltre 100 firme raccolte. Un risultato importante per un centro piccolo come Aiello - riferisce Andrea Bruni, commissario dei giovani Udc - che mette in evidenza come in realtà, il problema della legge elettorale è un problema molto sentito tra la gente, che vorrebbe poter scegliere, attraverso la preferenza, le persone che possano meglio rappresentarli all’interno delle istituzioni”.

“Il mio augurio – aggiunge Bruni - è che questa iniziativa, intrapresa dal nostro partito, possa restituire ai cittadini la facoltà di esprimere il proprio consenso a chi dimostra di impegnarsi seriamente per costruire un Paese migliore e di non essere obbligati a votare le persone che vengono imposte direttamente dai vertici dei partiti”.

FONTE: IL QUOTIDIANO PAG. 28 2/10/2008

AUTORE BRUNO PINO

03/11/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google