AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.26

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Scrutatori aprile 2008

Ecco gli scrutatori per il 13 e 14 aprile 2008

La Commissione elettorale comunale, nei giorni scorsi, ha provveduto al sorteggio degli scrutatori che faranno parte delle tre sezioni cittadine alle consultazioni del 13 e 14 aprile prossimi.
Per la prima sezione sono stati estratti: Bernardo Debora, Bennardo Adriana, Valentino Roberto e Guercio Salvatore; Pucci Daniele Alessandro, Bruni Rosaria, Perri Ester e Lepore Rosetta per la seconda; mentre per la terza: Muti Giuseppina, Macchione Gabriella, Astuto Veronica e Falsetti Consueto.

Bruno Pino
21/03/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

38 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

38 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Domenica 6 Aprile alle ore 18,30 riunione di "Alleanza di progresso" tutti gli interessati possono partecipare.La suddetta si terrà nei locali della pretura.


stefano ianni lucio

A Francesco Aloe:se sei tanto sicuro dell'esistenza di brogli denuncia e non sputare sentenze.Ma poi chi sei?Sei di Aiello?Mah...


nunzio ippolito

Tra i sorteggiati vi sono soggetti che lavorano domanda: perchè non cedete il posto a qualche disoccupato?


francesco aloe

ohi alessà ma va vida ndo cavulu ma jire... si vo fare sordi vida cà esiste lu LAVURU... ma pppper favore... si, le persone x controllare c'erano... ma c'era pure tuo padre x caso????? e io ho le palle x firmarmi.


vai alex


Alessandro pucci

già purtroppo queste persone che nn hanno il coraggio di firmarsi sono sepre gli stessi sbagliamo solo noi a dargli corda io per questo lo apro poco questo sito. Un saluto a Gianni Mancini e a Stefano Ianni


alessandro pucci

questa è la seconda volta che vengo sorteggiato come scrutatore, ti aiuto a tenere meglio i conti! la prima volta sono stato chiamato poichè ero il più piccolo presente al momento dell' apertura dei seggi!!! per quanto rigarda il sorteggio penso che quel giorno al comune c'erano persone presenti all'estrazione per controllare....magari c' eri anche tu!!!!!! o se non sei andato hai sbagliato a non farlo visto che sei cosi interessato!!!


DA GIANNI A STEFANO

oi STE' il 90% dei visitatori di questo sito sono tutti cacheri, criticano e sparlano di tutto e di tutti ma rimangono anonimi. E cosi' rimarranno nella vita. TI SALUTO GIANNI MANCINI.


Stefano Ianni Lucio

per x79. Sai perchè le cose non vanno bene ad Aiello? Perchè ci sono persone come te che parlano, ma che non hanno gli attributi per firmarsi con il loro nome. Quando critichi e sparli di alcune persone,facendo nome e cognome, sii uomo e firmati. Non si possono dire parolacce altrimenti...


ma pucci alessandro non e' la terza volta che va ai seggi che c..ograzie al suo caro padre ma non bastava lui adesso gli hanno messo anche la ragazza alla prossima mettete tutta la famiglia complimenti


una volta i nomi venivato estratti tra coloro che facevano domanda,adesso se li scelgono i partiti.


qualcuno mi sa dire chi è perri ester??? scusate la mia ignoranza.....


vai roby........................


c'è vue el chè, pe fare na pocu de pulizia, gira gira- aiellu gire inturnu a non più e na vintina de persune e puru è fattu e duemila e passa abitanti.......... pecchi???????????' do annu misi latri?????????' hanno espatriati pe li fare ricoglire sulu prima de elezioni???????????


direi che alcuni individui che sembrano minorenni potrebbero fare brogli, causa incompetenza!ahi povari nui


chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova


non interessato

gira gira è sempre quella minestra


aiellese deluso

ho appena letto i nomi degli scrutatori mi congratulo con la commissione e gli amministratori per la ripetuta e "casuale" selezione di "alcuni individui"!!!

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google