AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

2.17

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/L'Acquedotto che fa ...acqua

L'Acquedotto che fa ...acqua

Aiello Calabro – Acqua razionata. Almeno per qualche giorno. Dal momento che l’Acquedotto principale che serve la cittadina, per intenderci quello sulle falde di colle Tilesio, è ridotto a colabrodo e dovrà essere impermeabilizzato. I lavori, però, non potranno essere eseguiti prima di lunedì 28 luglio.

Da qui, la necessità di interrompere l’erogazione, come ha disposto la Società Acque Potabili, dalle 20 di ogni sera sino alle 5.30 del mattino successivo. L’austerity vale per tutto il Centro storico, mentre sono più fortunati gli utenti a valle che sono serviti dal nuovo serbatoio di via Cimitero, alimentato da sorgenti Sorical.

Bruno Pino
26/07/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

4 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

4 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

TUTTI LLU JUME!!

le perdite ci sono tutto l'anno ma l'inverno il fabisogno è inferiore rispetto a quello dell'estate, poi, ci sono le pioggie che alimentano l'acquedotto in modo più o meno continuo, pertanto, non si avvertono problemi. l'estate la musica cambia. le docce continue, l'aumento (?) della popolazione, l'irigazione delle piante, la scarsità delle piogge e le perdite della conduttura fanno scattare l'allarme idrico. i tubi non verranno mai sostituiti perchè tanto i fessi (noi) pagano lo stesso e nessuno li tutela, allora perchè spendere x euro se quella somma può restare nelle casse della società acque potabili? e pensare che siamo un paese RICCO D'ACQUA. che peccato. Ciao a tutti. PS: se qualcuno ha la necessità, può andare su marte a lavarsi, visto che addirittura li hanno l'acqua!


Da aggiungere anche il fatto che ci si accorge delle perdite sempre in estate è possibile che questi lavori non si sarebbero potuti fare prima? O tutto ad un tratto si sono aperte delle fessure? Mah.....e comunque solo nel nostro paese si vedono e non si fanno certe cose!!!!


anche oggi senza acqua. ma non si era detto "potrebbero" verificarsi dei disservizi? alla fino i disservizi si sono verificati e perdurano. QUANDO SI DECIDERA' QUALCUNO A FAR RIPARARE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTE CONDUTTURE DI MERDA VISTO CHE AD AIELLO PAGHIAMO L'ACQUA ALLO STESO PREZZO DELLA BEZINA?? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.


che schifo!

la società acque potabili avrebbe dovuto provvedere al momento dell'acquisizione della fornitura del servizio idrico a ripristinare le condutture fatiscenti. c'è qualcuno di competenza che farà notare alla società acque potabili che dopo la sospensiuone del servizio, ogni aiellese dovrà far scorrere dai propri rubinetti una quantità d'acqua non indifferente per poter riutilizzare il liquido "di colore trasparente" e non marrone, e che questa quantità d'acqua farà comunque girare il contatore e di conseguenza aumentare l'importo delle bollette?? perchè dobbiamo sempre pagare, anche i disservizi??

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google