AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.24

Venerdì

10/07/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/Il murale realizzato dall'artista Mario Polillo

Il murale realizzato dall'artista Mario Polillo

Murale polillo.jpg

AIELLO CALABRO – Ecco il murale che Mario Polillo, artista dipignanese, ha realizzato ad Aiello Calabro per l’iniziativa “Le Strade del Paesaggio” voluto dall’Amministrazione provinciale di Cosenza.

L’opera è dedicata alla donna calabrese.

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito all’Amministrazione comunale di far proseguire l’attività pittorica per il resto dell’estate anche per il resto dei muri di località Pucchia. Bastano poche risorse per divertirsi e divertire e per per coprire quei brutti muri grigi.

Visita il sito di Strade del Paesaggio

21/07/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

24 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

24 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

complimenti a l'artista mario polillo x la relizzazione del murale e veramente molto bello,sarebbe bello farne degli altri.ciao


GIUSTO.


tu di oscuro c'hai il cervello!


può esprimere pure skifezza!!


IO NON HO DETTO CHE CHI LEGGE UN LIBRO E'PIU'INTELLIGENTE,VOLEVO SOLO DIRE CHE INVECE DI SCRIVERE SUI MURI OFFESE E'MEGLIO APRIRE UN LIBRO OGNI TANTO E POI DI UN'OPERA D'ARTE NON SI DICE MI FA'SCHIFO,EVENTUALMENTE NON MI INTERESSA.


quello di sotto!

PS: comunque l'arte non è per pochi; l'arte è per tutti coloro che sanno apprezzarla, criticarla ma mai disprezzarla. un'opera può piacere o meno ma chi ne disprezza l'arte, come dice caparezza, della vita non hanno capito un c...avolo! Quello che scrisse "ma piantatela".


quello che ha scritto "piantatela"

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. avere un pò di rispetto verso chi ha eseguito quel murale però è tutt'altra cosa. Per molte persone non esiste il senso della misura ed esclamare "quel coso fa veramante schifo!" equivale a dire "a me non piace". non mi sembra giusto. Ciao!


volevo dire una cosa a pasquino.. non c'è bisogno di aprire un libro di storia dell'arte x capirla!! anche un'ignorante in materia può capirla!! LA sensazione ke ti può trasmettere un dipinto non la trovi nei libri ma nel cuore!!


ognuno può dare all'arte una propria sensazione! un dipinto ad una xsona può dare allegria mentre ad un'altra può dare tristezza, ognuno l'interpreta cm vuole!! Ognuno è libero di scrivere qll ke vuole su quel murales e nessuno può ribbaterlo!! Io devo dire la sincera verità a me non piace x niente!


Sono daccordo con ma piantatela,l'arte e' per poche persone sensibili e non per persone violente che non hanno mai aperto un libro di storia dell'arte,studiate,studiate.


x ma piantatela

bravissimo/a, sono pienamente daccordo con te!


MA PIANTATELA

perchè dite che quello è uno scempio? che sensazioni dovrebbe trasmettere? L'arte è una libera espressione e l'autore credo che abbia cercato di trasmettere qualcosa. molti di voi si sentono fighi credendo che un graffito con scritto "sbirri infami" o "thc" sia più espressivo e possa trasmettere sensazioni... ma cosa volete provare? voi non provereste nessuna sensazione neanche difronte alla gioconda o all'interno della cappella sistina. è meglio vedere i manifesti gialli di tutto scarpe.


mi associo con xxx

potevano disegnare tanto altro! un murales ke esprimesse qualke sensazione x ki lo vedesse!! invece killa pescariatina


e x te cosa dovevano disegnare?


io mi posso buttare al mare,ma vedere quello scempio appena entri ad Aiello è il colmo.


ma pecchi un te va jiatti a mare ca magari c'è puru affuchi.


Cari paesani questi che vengono a sporcare le mura di Aiello per voi si chiamano artisti.Questo è quello che meritate.Hanno sporcato le mura dei loro paesi? Che SCHIFO


anke io h scoxto adesso dove si trovi la "pucchia"!!


nn x contraddire, ma quel murales fa veramente skifo! ciaoo a tutti


ma faranno altri murali?

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google