AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.11

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2008/Gli alberi della pace o della discordia?

Gli alberi della Pace o della Discordia?

Gli alberi di ulivo - 21.06.08.jpg Qualche giorno fa, l'Amministrazione comunale ha arredato alcune zone del paese con degli alberi di ulivo. La circostanza, come capita spesso in piccoli centri, sta facendo discutere. Ci sono i pro ed i contro. Dal momento che ci è stato richiesto, pubblichiamo una foto a beneficio di chi è lontano.
Redazione
25/06/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

27 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

27 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

sono daccordo con X TUTTI I BRONTOLONI


non so con chi, ma con me non ti sei capito!


X tutti i brontoloni

Ad aiello non si è mai soddisfatti!!! Aiello non fa schifo e chi lo dice non è mai esciutu de n'aria scupata provate a guardarvi intono e di uscire e ve fare menu canne e mbriacamienti così solo potrete apprezzare le bellrzze del nostro paese ricco di x se ma con gente che non ha saputo sfruttarlo...ad aiello se si fa una cosa nuova c'è sempre u vicinu mbidiusu che rompe la cosiddette e ti fa perire ....ne simu capiti no!!!???!!!Non è Aiello che fa schifo è il 70%degli Aiellesi che fanno schifo!!!!!


x pasca e natale

pasquaki ma me pari propriu prezzemulu ogni minestra ma va abbentate


quarcosa per migliorare? l'arbari? ma ti senti bene?


certo che quando si fa qlcs x migliorare ci sn sempre i soliti che devono dire la loro sempre negativi qst aiellesi bisogna apprezzare tutto ciò che viene fatto, che sia fatta dal comune o da altri enti sn orgogliosa di essere aiellese


per pasquì

pasquì ma te sianti buanu? li hai visti quegli alberi?


x pasquino

tu potrsti fare la gara del rompi pa... + grande d'italia!


Tu potresti fare la gara degli idioti,sicuramente vinci.


... i chi i vulisseru jettare da cerbina appendinu! Dopo a gara du casu potremmo proporre la gare da stroppa! vediamo chi le fa arrivare più lontano da aiello ... senza ritorno!


EVVIVA GLI ALBERI!!


finalmente stamane ho visto questi famosi vasi con alberi e li ho trovati molto carini certo quando cresceranno altro pò saranno ancora piu carini.


concordo con ,-,

davveroo! tira fuori un gadget ke migliori aiello! anke se nn c'è motivo di migliorarlo! è stupendoo!! mò ke ci hanno messo st'alberi è divenuto ancora meglio!


COMINCIA TU A MIGLIORARLO. VISTO CHE TI FIRMI "GADGET", TIRANE FUORI UNO E STUPISCI TUTTI.


la verità è che aiello fa schifo e non si fa niente per migliorarlo... anzi quello che si fa peggiora tutto! L'amministrazione (cioè lui) è ridicola!


per Ribelle

una ribelle è contro il potere costituito. tu sembri più una della claque.


Aiello è stato definito paese "da za popa" da un noto poeta aiellese! non è una filastrocca! Comunque la cosa bella è che da oggi aiello è diventata la sanremo del sud! ... A voglia ca rusicati! Ne fate una peggio dell'altra.


LA RIBELLE

penso che gli alberi siano un bene prezioso,non servono alla politica ridicola di mezzucci,penso che le begonie diano un tono di eleganza guardatevi intorno negli altri paesi non si raccoglie neanche l'immondizia!!!!!!!! non lamentiamoci sempre,non dimenticate che gli ulivi sono gli alberi della nostra storia millenaria,quindi i più titolati per rendere bello Aiello ULIVO=RIcCHEZZA


LARIBELLE

sono veramente delusa di sentire definire il mio amato paese da"za popa" aquel tale voglio ricordare il seguito della filastrocca poco edificante,penso cheè meglio non aggiungere altro, buonanotte paese meraviglioso come te pochi al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LA RIBELLE

ULIVO=RICHEZZA come direte voi? MANGIATE SENZA OLIO? NO CERTAMENTE NON SIETE MAI ANDATI ARACCOGLIERE ULIVE,NON VI SIETE MAI SEDUTI ALLA SUA OMBRA SMETTETELA ED APPREZZATE LE PIANTE E COSA PIù IMPORTANTE RISPETTATE IL VERDE PERCHè RAPPRESENTA IL FUTURO DELL'UMANITà.

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google