AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.17

Domenica

22/09/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Indetta una manifestazione nazionale dal Comitato De Grazia per il 24 ottobre per chiedere la bonifica dai rifiuti radioattivi in Calabria

TIRRENO - Il comitato De Grazia insieme alle altre organizzazioni mobilitate per il problema dei rifiuti radioattivi in Calabria, tra cui il Comitato civico Aiellese "Valle Oliva. Terre a perdere", stanno preparando una nuova fase della mobilitazione partita, lo ricordiamo, dopo il servizio del TG1 e le rivelazioni del Procuratore di Paola Bruno Giordano nei primi giorni di settembre.

Il nuovo obbiettivo è ambizioso ma senza dubbio è proporzionato al problema, l'organizzazione ha pubblicato proprio oggi sul proprio sito web (www.comitatodegrazia.org) un avviso nel quale indice una manifestazione Nazionale titolata: "I RIFIUTI TOSSICI E RADIOATTIVI DOVETE VENIRE A RIPRENDERVELI!". L'organizzazione - si legge - sta organizzando l'evento che si dovrà tenere ad Amantea il 24 ottobre dalle ore 10.00. si chiede la partecipazione di Movimenti, Associazioni, Comitati, Sindacati, tutte le organizzazioni di categoria e i cittadini. Infine si rivolge un invito alle sigle sindacali, chiedendo di proclamare sciopero generale per lo stesso giorno della manifestazione.

 

D. A.
03/10/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google