AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

11.31

Giovedì

28/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Barzellette ed Indovinelli

Barzellette ed Indovinelli

La vita è tutta un triste viaggio, per cercare di rallegrarci, abbiamo deciso di dedicare una sezione di commenti alle vostre barzellette e indovinelli.
Lasciate il vostro contributo nei commenti su questa pagina, date pure libero sfogo alla vostra fantasia e buon divertimento.


Danilo Amendola
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

35 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

35 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Chiudo questa pagina dei commenti, potete continuare su Barzellette & Indovinelli 2.


Scordavo di complimentarvi con sonosempreiocheindovino per la soluzione! è esatta!


Stupida non direi. L'intelligenza è misurata con test simili a questo che misurano la capucità di sintesi e riorganizzazione di concetti asctratti. Comunque il mio aiuto ha reso il tutto molto banale.


quellodiprima

ammesso che sia questa.... tu ci saresti arrivato/a?... stupida non è comunque, al massimo banale...


Che soluzione stupida!


sonosempreiocheindovino

la soluzione è: COMPLIMENTI....


Vi do un aiutino? avette tutto sotto gli occhi! Basterà un colpo d'occhio.


Neanche a questo arrivo.... e la curiosità mi uccide....


Innò!!!!


Ho trovatoquesto enigma sul web... divertitevi: Un gruppo di enigmisti riuniti in un convegno, decise di divertirsi inventando un indovinello. Presero una bottiglia e un foglio di carta. Scrissero l'enigma sul foglio, lo inserirono nella bottiglia, le misero un bel tappo robusto e affidarono il tutto alle acque. Sul foglio avevano scritto alla rinfusa: C1 E8 M3 - 7 12! O2 N9 I6 - 11 L5 T10 P4 Trovata la bottiglia sapreste trovare la soluzione?


Si, é questo il motivo...Mitico


forseciafacimueforseno

va dal secondo perchè è quello che taglia i capelli al primo....


Oi Wà , non ci arrivo... mi arrendo... perchè va dal secondo?


Ciao ho un indovinello per gli amici di Aiello: In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai? Io l'ho capitoin 2 minuti!!!


Taty e Toty

Sapete cosa ha detto la madre di Bin Laden quando lo partorì?"Stu piccirillu e propriu a fine du mundu.."


ah ah ah....che ridere! :o(


Sito bellissimo! Ma secondo il mio parere dovrebbe essere aggiornato più spesso!


Bellaideadistrarsiognitantoconunabarzelletta

Ah,ah,ah


Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C'è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi... signore... EEHHEEEE! L'acqua non è potabile! Ma l'altro niente... di nuovo gridando: - Ehi! Scusi, signore, l'acqua non è potabile! E' velenosa, starete malissimo!!! Ma l'altro niente! Ancora... (disperato) - Signore, mi sente? L'acqua non è potabile!!! E quello alla fontana (con accento milanese): - Uè!!! Cusa l'è che vuoi? E l'altro, con accento marcatissimo: - Bevite chiano, che è fredda...


Torino. Tre mendicanti si incontrano la sera vicino al fuoco: - Come è andata oggi? - chiede uno. - Io, pensate, ho fatto cinquanta mila lire vicino al parcheggio. - Io sono stato più bravo - incalza il secondo - sono andato davanti alla chiesa, ne ho fatte cento, tutti lì cercano di essere generosi. - Io amici - continua il terzo - oggi ho tirato su trecento mila lire!!! - E come hai fatto? - chiedono stupiti gli altri. - Semplice sono andato alla stazione col mio bel cartello appeso al collo: "Torno in Calabria".

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google