AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

16.28

Sabato

20/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Barzellette ed Indovinelli

Barzellette ed Indovinelli

La vita è tutta un triste viaggio, per cercare di rallegrarci, abbiamo deciso di dedicare una sezione di commenti alle vostre barzellette e indovinelli.
Lasciate il vostro contributo nei commenti su questa pagina, date pure libero sfogo alla vostra fantasia e buon divertimento.


Danilo Amendola
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

35 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

35 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Due tarantini si incontrano, uno dice all'altro: - Beh... come è andato il tuo viaggio in America? L'altro: - Mi sono divertito ma ho visto delle cose strane! I pullman sono alti e li chiamano BAS, le strade sono larghissime e le chiamano STRIT e quando sono andato a pagare mi hanno detto: "five cents" (fai sens). E io gli ho risposto: "E tu fai schifo!!!"


amicodibossi

Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli. Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde: - Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata? E Ciro: - Ho raccolto tremila euro... Antonio rimane allibito ed esclama: - E come hai fatto? Ciro con molta calma glielo spiega: - Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!"


- Cosa dicono due gatti che fanno la pace? - Mici come prima.


Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. È il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio... - Una scopa?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!! - Hai ragione scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona...


- Sapete perchè le donne stanno tanto al telefono? - Per mantenere la linea...


- Quanti ingegneri servono per cambiare una lampadina? - Meglio nessuno: passerebbero tutto il tempo a capire perché si è bruciata.


Il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. - Sai cosa significa? - Che, se non sei tu, è tua moglie!


-il più grande portiere di calcio greco - miki paralirigoris!


- Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo! - Bravi, come avete fatto? - Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...


1 gallo fa 1 uovo sulla cima di 1a montagna, dove cade l'uovo?


pesciolino

sapete qual'è l'animale che restò fuori dal'arca di noè?


- La sai l'ultima su Totti? - No, sputa!


un carabiniere si reca dall'antiquario:"questa sedia luigi XV che ho comperato la settimana scorsa,mi va un pò stretta...non ne avrebbe una luigi XVI?"


Totti va a Trigoria e Conti gli dice: - Ah France'... ma non te sei accorto che c'hai una scarpa della Nike e una dell'Adidas?!? Dai vai a casa a cambiatte! Francesco torna di corsa a casa e poi di nuovo al campo d'allenamento dove trova l'allenatore al quale fa: - A Bru', m'hai fatto anna' a casa pe' gnente... pure lì c'ho una scarpa della Nike e una dell'Adidas...


anonimo 83

le barzellette nn fanno ridere

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google