AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.48

Mercoledì

16/10/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Politica/Fabio Pagnotta sarà coordinatore del locale PdL

Aiello Calabro, Fabio Pagnotta sarà coordinatore del locale PdL

AIELLO CALABRO - Fabio Pagnotta sarà il coordinatore del PdL della cittadina. A darne notizia è lo stesso interessato che in una nota si è detto «lusingato di questo incarico».
«Cercherò di aprire nel mio paese - ha dichiarato - una reale voce di libertà di pensiero, in modo da raggiungere obiettivi tangibili. Il territorio oramai sta attraversando una fase di forte declino, la causa è da individuare nella politica scorretta che si è susseguita in tanti anni. Il nostro obiettivo - ha aggiunto - è quello di mirare ad una politica forte e lungimirante. Il nostro partito è aperto a tutti. Voglio che sia il partito di tutti - ha evidenziato Pagnotta -, in modo che ci sia spazio per coloro che fino ad ora non hanno avuto modo di far sentire la loro voce».
Fabio Pagnotta, classe 1981, è nato e vive ad Aiello Calabro, e lavora come geometra presso una ditta di Amantea.
Per la nomina, «fortemente voluta dal partito», il giovane neo coordinatore del Pdl ha inteso ringraziare tutto il PdL «per avermi dato l'onore di questo incarico. I miei più sentiti ringraziamenti vanno ai coordinatori provinciali On. Gianfranco Leone e On. Giuseppe Caputo e, in modo particolare, all'amico Senatore Antonio Gentile che ha creduto in me».

16/11/2010
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google