AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.48

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08

Campionato di prima categoria 2007-08

Il campionato di Calcio prima categoria girone B ha inizio per i nostri ragazzi oggi 23 settembre 2007. In bocca al lupo.
La Redazione Sportiva di AC.Net
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

325 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

325 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

ci manca solo questo e poi di aiello non ci rimane piu' niente a sta squadra. diciamo che e' un obbiettivo di qualche straniero la fascia di capitano.


Mi dispiace dirlo ma COCCIMIGLIO dovrebbe lasciare la fascia di capitano...Nn la merita proprio per quello ke sta facendo..COCCIMIGLIO lascia stare il pallone.....


il fatto e' che la verita' a volte brucia e forse anche a te 'ti brucia'. credimi ne capisco piu' di te di calcio, spogliatoi ecc. cretino non ci hai capito niente...(lluso) io ti dico di aprire gli occhi a meno che non sei.....'


x io penso:

io penso sei propio ridicolo e si vede che il calcio lo capisci solo da televione,bar,o giornali critiche gratuite. stai in uno spogliatoio prima di parlare e poi dici la tua. anzi se non parli fai piu' bella figura credimi.e prima di parlare dei giocatori di serie A sciacquati la bocca con bicarbonato di sodio. CIAO BELLO!!!!


io credo che, lasciando stare il fatto di come gioca o meno,come capitano dovrebbe far sentire un po' di piu' la sua voce negli spogliatoi e non evitando a tanti giocatori non di aiello di prendere iniziative che non gli competono. (anche a quelli che hanno giocato in serie a) perche' negli spogliatoi e nel campo i giocatori sono tutti uguali.a prescindere della loro carriera e della loro provenienza.


Cosa ne pensate quest'anno di coccimiglio?????


IL FATTO E' CHE LA DIRIGENZA E' MOLTO INESPERTA E SU QUESTO HAI RAGIONE, HA COMMESSO DIVERSI ERRORI AD INIZIARE DALLA CAMPAGNA ACQUISTI, CHE POI SI E' RESA CONTO CHE TANTI DOPPIONI NON SERVIVANO E HA DECISO DI MANDARLI A CASA SUSCITANDO NON POCHE POLEMOCHE MAH!!!!!!!!!!!


io nn bevo...quello ke dico è vero...vedremo a fine campionato ki ha ragione....nn critico l'aiello ma la dirigenza....


cara dirigenza secondo me bisogna correre ai ripari per non buttare tutto il lavoro di questi anni al vento visto il passo della squadra altro che plaj off qui si retrocede.........


caro moggi ti capisco, anche perche' durante il periodo di queste feste tutti quanti alziamo un po il gomito, ma tu credo che stai esagerando con l'alcool !!!!!!!!!!!!!!


Secondo te l'aiello ha i soldi per poter salire in promozione? ha miceli in campo,segna ogni 2partite.chissà perchè???!!!???giocano contro il cotronei(cioè con dei ragazzini) e perdono....secondo te è normale?visto che abbiamo dei bravissimi giocatori.dovevano perdere contro il zumpano,anche i giocatori lo sapevano.


..ti sbagli!!


Si vede ke nn 6 di aiello....se lo eri mi davi ragione...


..doveva!? ..e xk??


Nessuna iella ...è la verità...l'aiello doveva perdere e si sapeva....nn era una novità...


..ci tenevi a portare iella eh..


Cosa avevo detto....oggi si doveva perdere e abbiamo perso......Cmq faccio i complimenti al nostro capitano COCCIMIGLIO...Sta facendo schifo..ma perkè nn ci lascia stare..si frega 500€ al mese per nn fare niente...VERGOGNA......


>!< nexaav >!<

partita finita. zumpano-aiello 2a1


>!< nexaav >!<

x etraneo: si, si gioca a luzzi


pare che giochino sul campo di luzzi ma chiedi meglio

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google