AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.02

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08

Campionato di prima categoria 2007-08

Il campionato di Calcio prima categoria girone B ha inizio per i nostri ragazzi oggi 23 settembre 2007. In bocca al lupo.
La Redazione Sportiva di AC.Net
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

325 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

325 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

gianni "quanto ci manchi".


uno che vede le partite

vedere giocare ( "si fa per dire" ) rossi d. (il figlio del presidente ) e mirco bazzarelli in panchina ed addirittura attilio muti in tribuna secondo me .........c'e' qualcosa che non quadra ....che sia dovuto alla societa' o all'allenatore non lo so' pero' mi sembra assurdo.


MODERATORE

GRAZIE E NON FACCAMO COMMENTI GRATUITI BUONA GIORNATA


tifosissimo num 5

bravo moderatore


MODERATORE

PER TIFOSISSIMO E NUM5 (CHE TANTO E LA STESSA PERSONA DATO CHE HO UN RICETTORE DI IP ADDRESS LA NVIDIA VI MANGIA. CERCATE DI ESSERE CIVILI E CONTENTI DEL LAVORO CHE STANNO FACENDO I NOSTRI DIRIGENTI PER IL NOSTRO PAESE IL NOME DI AIELLO CALABRO GIRA IN TUTTA LA CALABRIA ED E MERITO ANCHE LORO O NO??? QUINDI BRAVA LA DIRIGENZA UN BEL 10 E 4 A NUM5 E TIFOSISSIMO..... DAI AIELLO NON MOLLARE MAI.


cranberries

mi associo a forza aiello stefano medaglia è un uomo importante per il reparto difensivo. a delle qualità di categorie superiori, tra l'altro fin ora la difesa e il miglior reparto di questa squadra ed il merito e anche suo. anzi gran parte del merito. forza aiello non mollare mai



di forte è forte si dice che in palestra riesce a sollevare una tonnellata!!!!!!!!!


per forza aiello ole'

se il più forte e il n5 di calcio non capisci un c....


forza aiello olè

il piu' forte e Medaglia Stefano il numero 5


chi e il piu' forte?????


Vincete il campionato.


tifosissimo

che il nostro a Paese sia strano non vi sono dubbi e di sicuro non sono io il primo a scoprirlo, ma le vicende di questa squadra lo stanno facendo diventare piu contraddittorio e ridicolo che mai. per quasi 15 lunghi anni non si è avuta nessuna squadra e purtroppo i ragazzi dovevano arrangiarsi al "curmato" con qualche torneo estivo o da "natuzzo" nei fine settimana.finalmente questa cosa arriva all'attezione di qualcuno e finalmente si decide di dare ai ragazzi di aiello la possibilità che hanno i loro coetanei di quasi tutti i paesi di praticare un po di calcio a livello agonistico. tutto cio dopo un paio di anni svanisce nuovamente e i ragazzi di aiello ritornano a sedersi al parapietto perchè ormai la squadra deve essere una succursale della "marina". miei cari dirigenti che senso ha fare una squadra chiamata AIELLO CALABRO se poi succede come a S.Fili che in campo c'è un solo aiellese? ora che siete in tempo cercate di rimediare perchè continuando in questo modo un rimedio non vi sarà. chi vi scrive non lo fa per bacchettarvi gratuitamente o per creare l'ennesima polemica ma solo per salvaguardare l'unico modo di svago e aggregazione che c'è oggi ad aiello


per cazzuni

si propriu nu cazzun...


NO E FINITA 0-0 RETI BIANCHE FORZA AIELLO!!!! GRANDI RAGAZZI


a cazzuni mi devi confermare che aiello ha vinto a S.Fili, è vero


BRAVI A S.FILI VEDO UN BUON CALCIO CRESCERE PIAN PIANINO E LE COSE SI FANNO COSI' UN PASSO ALLA VOLTA. VOGLIO FARE UN COMPLIMENTO A TUTTA LA SQUADRA MA IN PARTICOLARE A UNO: STEFANO MEDAGLIA IL NR. 5 GRANDE GRINTA,ESPERIENZA,ELEGANZA,E CONDUTTORE DI UNA BUONA DIFESA.INFATTI ALLA SUA USCITA (PURTROPPO PER INFORTUNIO LA SQUADRA SI E' ALLUNGATA UN POCHINO ED HA RISCHIATO DI PIU' PERO' TUTTO OK GRAZIE ANCHE A MAURO ARTIGLIERI. FORZA AIELLO!!!!!


sottoscrivo quello che dice "vergogna" perchè non è possibile sentire questo tipo di critiche proprio da chi invece dovrebbe difendere i propri calciatori da queste....vrigognative!!!!!


Tifoso neutrale

Ho assistito alla partita per vedere il Rende.Cosa volevate fare , vincere. Aiello può competere con altre squadre ma non con il Rende. Ricordatevi che hanno giocato in C1 quindi hanno un sacco di esperienza. Comunque viva e forza Aiello


VERGOGNA DIRIGENZIALE

e' una vergogna sentire dirigenti criticare da sugli spalti i propri giocatori.solo perche' non hanno giocato bene, e poi, che CRITICHE, dovreste solo vergognarvi.E POI VI INCAZZATE SE LE CRITICHE VENGONO DAI TIFOSI.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google