AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

12.19

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Decima gara di ritorno: Aiello Vs Cotronei 6 - 1

Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1

Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1
Prima categoria, girone B
16 Marzo ’08, ore 15.00

FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Magnone (8° st Rossi), Vaccaro, Mariani, Massali (31° st Valentino), Miceli, Coccimiglio, Guido, Mazzotta (17° st Muti), Guzzo, Lepore.
In panchina: Lo Nero, Muti, Ianni Lucio, Valentino, Samà, Rossi.
Allenatore: Rizzo

COTRONEI: Toscano, Garrubba, Scavelli D., Scavelli F. (15° st Fragale), Borza, Mellace, Papallo, Gambella (29° st Demme), Tresolino (45° pt Macri), Cavallo, Cortese.
In panchina: Fragale, Demme, Macri, Alessio, Labernarda.

NOTE
Ammoniti: Miceli dell’Aiello.

Marcatori: 2° pt Mazzotta; 15° pt Mazzotta; 5° st Mazzotta (A); 27° st Miceli (A); 31° Muti; 34° st Muti (A); 42° st Demme (C).

Arbitro: Astorino di Catanzaro

Rodolfo Valentino.jpg

AIELLO CALABRO – Partita più che facile per i padroni di casa che con un punteggio tennistico si aggiudicano la gara e i tre punti in palio.
Com’era nelle previsioni, la squadra di Rizzo domina e amministra il gioco per la maggior parte dei 90 minuti. L’Aiello vuole mettere al sicuro da subito il risultato e così già al secondo minuto, grazie ad una incertezza della difesa avversaria, insacca con il rapinante Mazzotta, autore di una tripletta, la prima delle sei reti rossoblù. Il Cotronei, sebbene la buona volontà, non riesce più di tanto ad impensierire Carino. La seconda segnatura della compagine casalinga arriverà al 15° pt con Mazzotta che salta un avversario e buca Toscano.
È ancora Ottorino Mazzotta, ad inizio ripresa, su assist di Miceli, a mettere la firma sul terzo gol. Ma la goleada dell’Aiello continua. Al 27° st Miceli, da fermo al limite dell’aria, si coordina e con un tiro preciso spiazza l’estremo difensore avversario. Al 31° e al 34° st è la volta di Muti che si fregia di una doppietta. Gol della bandiera, infine, per il Cotronei che viola la porta di Carino con un tiro di testa di Demme.
Da registrare, per la cronaca, l’addio al calcio giocato del difensore Rodolfo Valentino, tra i protagonisti principali delle consecutive promozioni della squadra locale, salutato da una ovazione affettuosa del pubblico rossoblù e con tanto di fuochi d’artificio.



Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

Bruno Pino
16/03/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

47 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

47 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

grazie il video mi è arrivato...siete grandi!


Grazie...attendo con impazienza


interessato

E' possibile avere la lista dei giocatori del prossimo campionato? grazie ed in bocca al lupo


per l'amico di Cotronei

il cd-rom sarà spedito appena possibile. saluti


Demme Giuseppe Andrea Via Sardegna, 11 88836 Cotronei(KR) Vi auguro un buon campionato e grazie di tutto...


blog ss. aiello

avevamo chiesto a chi ha ripreso la gara. la risposta è positiva. comunica per favore l'indirizzo dove spedire il cd-rom sul blog della squadra. a presto


Avevo chiesto a voi amici di Aiello se era possibile avere il video della partita Aiello-Cotronei vinta da voi per sei a uno...attendo risposte grazie


sandro guido sono stati minuti tremendi quelli che sono passati a lamezia ma sei stato ancora una volta un grande ma nel vero senso della parola ci hai fatto impaurire a tutti ma l'importante e che sei con noi menomale che uno come te esiste seno' dovremmo invettarlo sei una persona davvero straordinaria non ho parole sei davvero una grande persona,


dimenticavo,aguri per la guarigione a sandro ai dimostrato un'altra volta quanto sei forte. sei un grande esempio per tutti noi.non solo per la voglia che non molli mai ma anche come giocatore. grazie grande ed unico sandro guido.


comunque tutto sommato la salvezza l'abbiamo raggiunta con grande anticipo.pero' ancora non e' detta l'ultima parola speriamo che i paly off li raggingiamo per una soddisfazione di tutto il paese spero.


abbiamo fatto il possibile per toglierci quell'immaggine davanti agli occhi ma penso che tutti noi giocatori dirigenza e tifosi la partita l'abbiamo vinta perche' un nostro amico (sandro) e rimasto vivo. pio ognuno puo' pensare quello che vuole.


cari tifosi che siete sempre numerosi e dirigenza ci dispiace per la partita persa a lamezia ma credeteci che quello che e' successo a sandro durante la partite e davvero diffcile gicare.Non e' una giustificazione per noi giocatori ma credeteci non e' facile


l'aiello ha perso 2 a 1


vacci tu


politico va caca


AUGURIAMO BUONA FORTUNA AI RAGAZZI PER QUESTA TRASFERTA DIFFICILE(ANCHE SE NON LO SEMBRA). VI POSSO DIRE CHE IL CAMPO DEL LAMEZIA è "BRUTTO".SE I RAGAZZI GIOCANO COME SANNO FARE POSSIAMO SPERARE NEI TRE PUNTI. UN SALUTO A GIANNI MANCINI E A TUTTI I TIFOSI..


mmmmmhhhhh ma Lamezia non si scrive cosi?!?!?!? ok dai, apparte questo... forza Aiello 4ever...


cmq si devono ringraziare i giocatori di quest'anno diciamo 80% perchè se non era per loro quest'anno il campionato non si sarebbe fatto........................cara società quante promesse fatte e poi tirate le somme voi.................................poveri giocatori che anno creduto in voi(ripeto 80% dei giocatori)


per gianni

caro gianni devi pagare il biglietto quando vai al campo tanto per te 5€ cosa sono, cmq ti sei perso una doppietta di tuo cognato quello si che sa giocare


Più che altro,fareste sicuramente ridere e di conseguenza "divertire".In bocca al lupo.

1 2 3

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google