AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

8.13

Sabato

24/02/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 05-06

CAMPIONATO 2005-2006


Archivio articoli 2005-2006.
05/06/2006

Aiello Calabro - Belsito, ritorno finale play off

Aiello - Belsito finale play offAIELLO CALABRO – La SS. Aiello Calabro ottiene la promozione in seconda categoria. Fiesta grande per la compagine rossoblù del presidente Rossi che ha battuto, dopo una gara sofferta e battagliata, l’ottimo Belsito di mister De Rose. Considerevole partecipazione di pubblico, colori e cori da stadio e sfilata finale per tutto il territorio aiellese. Centinaia e centinaia i tifosi dell’Aiello e parecchi sostenitori del Belsito che hanno gremito gli spalti e incitato la propria squadra.
31/05/2006

Play off - Belsito vs Aiello, finita 0-1

Appuntamento domenica prossima 4 giugno (ore 16.30) allo stadio comunale di Macchia per il ritorno della finalissima Aiello Vs Belsito. All'Aiello, forte del risultato dell'andata, basterà anche un pareggio per essere promossa in seconda categoria.

29/05/2006

SS Aiello VS Mangone

Sono state caricate le foto della partite in coda all'articolo

Aiello vs Mangone

Goleada per la squadra del presidente Rossi che sul campo di Macchia, davanti a centinaia di spettatori, ha battuto il Mangone per 8 reti a 1.

Nonostante la giornata caldissima, le compagini in campo hanno disputato il ritorno di Play off (all'andata era finita 0 a 0) con un buon ritmo. Sul piano agonistico entrambe le squadre si sono comportate correttamente e con grande senso sportivo, mentre sul piano del gioco, il Mangone che aveva iniziato con un buon tono, ha poi subito nel corso della gara il gioco dell'Aiello.

19/05/2006

Mangone Vs Aiello

Aiello vs MangoneMANGONE – Domenica scorsa (14 maggio) si è giocata la prima gara di play off che vede impegnate le squadre di Mangone e Aiello e di Belsito e Stella Azzurra Nocera per la promozione in seconda categoria già conquistata dal Bianchi. La compagine aiellese del presidente Rossi ha affrontato la prima delle partite sul campo del Mangone, seguita da un centinaio di supporter rossoblù.
11/05/2006

Stella Azzura Vs Aiello

Stella Azzurra vs Aiello

NOCERA TERINESE – La partita (disputata domenica 30 aprile) inizia con cinque minuti di ritardo, davanti a 250 persone, di cui un centinaio di sostenitori dell'Aiello. La battuta iniziale spetta alla squadra rossoblù.

I primi 25 minuti del primo tempo passano, anche se con diverse occasioni da una parte e dell'altra, senza nessun pericolo per gli estremi difensori. Ma, allo scoccare del 25° minuto, ecco arrivare la prima rete dell'Aiello.

La classifica finale
06/05/2006

Un bilancio di fine campionato

AIELLO CALABRO – Si è concluso il campionato dilettanti di terza categoria (girone C) ed il secondo posto in classifica soddisfa tutti. In primis, soddisfa il presidente Antonio Rossi che alla SS. Aiello Calabro ha dedicato tempo ed impegno e tutta la dirigenza, i giocatori e l’allenatore Sandro Guido, e soprattutto il pubblico che ha seguito con attaccamento e affetto in casa e fuori i colori rossoblu. È la riprova di un campionato disputato con passione e sacrificio. Ma anche con voglia di divertirsi e stare insieme.
29/04/2006

Aiello vs Belmonte

La formazione

AIELLO CALABRO – È ripreso il 23 aprile scorso, dopo una pausa di 21 giorni (elezioni e vacanze pasquali) il campionato di terza categoria. La partita disputata domenica contro il Belmonte, e vinta per 3 reti a zero, era la penultima di campionato.

 

La formazione messa in campo dal Mister Sandro Guido era: portiere Maurizio Artiglieri, terzino destro Orazio Chiarello, centrale di destra Francesco Ianni Lucio, centrale di sinistra Francesco Guido, terzino sinistro Marco Trunzo, centrocampista di destra Francesco Magnone, centrale di destra Daniele Rossi, centrale di sinistra Mirko Bazzarelli, centrocampista di sinistra Salvatore Coccimiglio, attaccanti Raffaele Amendola e Gianluca Amendola.



Il Calendario aggiornato
La Classifica


AielloCalabro.Net


Add to Google