AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.41

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Ottava partita: Aiello Calabro vs Presila V.

Aiello Calabro vs Presila V. - 11.11.2007

AIELLO CALABRO Vs PRESILA V. 5 – 1
I CATEGORIA GIRONE B
8° GARA DI ANDATA 11.11.2007

Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Mazzotta F., Rizzo, Mariani (23° st Bazzarelli), Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Mazza (13° st Trunzo), Mazzotta O., Guzzo (6° st Bossio).
In Panchina: Lo Nero Nigro, Bossio, Samà, Mazzuca, Cuglietta, Bazzarelli, Trunzo.
Allenatore: Crialesi

Presila V.: Gervasi, Macchione, Castiglione, Coscarelli, Mancuso, D’Acri, Reda (33° st Via), Gaudio, Scarcelli (11° st Bisceglia), Consoli, Oliverio (1° st Li Vecchi).
In Panchina: Perna, Via, Cuconato, Ricci, Vitelli, Bisceglia, Li Vecchi.
Allenatore: Massimilla

NOTE
Ammoniti: Mariani e Mazzotta O. per l’Aiello; Castiglione, D’Acri, Gaudio, Scarcelli e Gervasi per la Presila V.
Espulso: Ricci della Presila

Reti: 10° pt Mazzotta O. (A); 39° pt Miceli (A) su rigore; 43° pt Mazzotta O. (A); 19° st Mazzotta O. (A); 29° st Miceli (A); 32° st Li Vecchi (P)

Arbitro: Colacresi di Locri

Formazione Aiello Calabro AIELLO CALABRO – Una bella e meritata vittoria casalinga, quella conquistata a San Martino dall’Aiello Calabro sulla Presila Vallecupo che si è rivelata, nonostante le 5 reti subìte, una squadra grintosa e combattiva sino all’ultimo minuto.
I rossoblù, guidati dal neo allenatore Marcello Crialesi, hanno fatto vedere un buon gioco fruttuoso e ordinato, grazie anche all’esperienza maturata nelle massime serie calcistiche e all’intelligenza geometrica del centrocampista Salvatore Miceli, acquistato com’è noto a metà settimana dalla società di Patron Rossi.
La prima rete per i locali arriva già al 10° pt. Affondo di Coccimiglio sulla destra, tiro, ribattuta e rete del gagliardo Ottorino Mazzotta. La squadra di Massimilla, come detto, non demorde e si fa pericolosa con una punizione al 12° pt e quindi con un successivo pallone trasversale che insidia la porta aiellese finendo in angolo. Il resto della prima frazione di gioco è monopolizzato dai ragazzi di Crialesi che raddoppiano al 39° pt con un gran rigore a cucchiaio di Miceli, assegnato per fallo in area ai danni di Mazza. Passano pochi minuti e sul taccuino dobbiamo segnare il terzo goal, realizzato da Coccimiglio su assit di Mazzotta.
Marcello Crialesi I primi minuti della ripresa sono per i presilani, per nulla rassegnati, che si affacciano diverse volte dalla parti di Carino. L’Aiello però gioca meglio e si vede. Bel tiro di prima al 14° st di Mazzotta, di poco a lato e rete mancata al 15° di Trunzo su assist del 10 aiellese. La partita, molto piacevole, riserva ancora sorprese. Un cross di precisione al 19° di Miceli pesca in area Mazzotta che ha la pedata vincente per segnare la quarta rete. Applausi entusiasti del pubblico ancora al 29° per uno splendido goal di Miceli che spara una bordata precisa e tesa su calcio di punizione che beffa Gervasi. Al 32°, rete della bandiera per la Presila siglata da Li Vecchi.

La Redazione Sportiva di AC.Net
11/11/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Vai vai ottorì fagli vedere chi sei


bravo ultras


FORZA LUPI... KA STANNU E L'ANNATA BONA KA ANDIAMO VIA E STA MERDA DI CATEGORIA....

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google