AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.07

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Prima partita: 23 settembre - San Mauro-Aiello C.

San Mauro M. Vs Aiello Calabro 23.09.2007

SAN MAURO MARCHESATO – AIELLO CALABRO     1 – 2
Giocata domenica 23 settembre ’07
Prima Categoria girone B

 

Logo della SS Aiello Calabro SAN MAURO MARCHESATO (Kr) – Primo tempo. La partita inizia con la battuta dei padroni di casa che subito provano a portarsi in avanti, impegnando in due occasioni Maurizio Artiglieri. Al 25° Scandale lascia partire un tiro da fuori area che si stampa sulla traversa. L’Aiello di tanto in tanto si fa vedere nell’area della porta avversaria. L’occasione più pericolosa per la squadra allenata da mister Rizzo è capitata sui piedi di Francesco Segreti che da buona posizione, tutto solo, tira fuori. A seguire c’è un’altra azione con Giuseppe Mazza che da tre metri non riesce a tirare in porta ed il San Mauro si salva spazzando il pallone fuori dall’area. Zero a zero e tutti negli spogliatoi.
La formazione Secondo tempo. Nella ripresa, passati due minuti, il San Mauro passa in vantaggio con Campagna che viene pescato con un passaggio tutto solo sulla sinistra, entra in area e batte Maurizio Artiglieri con un tiro rasoterra sul palo più lontano alla sua sinistra. A questo punto, subìta la rete, l’Aiello non ci sta, e inizia a giocare ancora con più convinzione, affacciandosi più di frequente dalla parti di Schiaccianoci. Dopo le sostituzioni decise da Rizzo, c’è la svolta della gara. Al 37° l’arbitro assegna ai rossoblù un calcio di punizione al lato destro del limite dell’area. Si incarica del tiro Marco Trunzo che con un gran tiro beffa il portiere proprio all’incrocio dei pali sul set più lontano ed è l’uno a uno. Non passano tre minuti ed ecco l’Aiello Calabro che segna la rete della vittoria con Ottorino Mazzotta, servito da Salvatore Coccimiglio. Mazzotta si smarca e si porta tutto solo davanti al portiere che scavalca con un bel pallonetto. Due a uno per la squadra del presidente Rossi e primi tre punti in classifica.

***
La partita Formazioni
San Mauro Marchesato: Schiaccianoce, Presterà, G. Borda, Oppido, De Marco, A. Borda, Scandale, Cusato, Sulla, Campagna, Mungari.
In panchina: Lilli, Siciliani, Cutuli,

Aiello Calabro: Maurizio Artiglieri, Nicola Rizzo, Armando Bossio, Giacomo Mariano, Stefano Medaglia, Francesco Ianni Lucio, Salvatore Coccimiglio, Daniele Rossi, Giuseppe Mazza, Marco Guzzo, Francesco Segreti.
In panchina: Stefano Ianni Lucio, Luigi Lepore, Marco Trunzo, Giuseppe Bazzarelli, Ottorino Mazzotta, Andrea Isabella, Vittorio Mazzuca.

Sostituzioni: Al 34° Pt. Luigi Lepore per Marco Guzzo, al 1° St. Lilli per Cusato, al 14° St. Ottorino Mazzotta per Francesco Gagliardi, al 20° Siciliani per Mungari, al 30° Cutuli per Scandale, al 35° Marco Trunzo per Francesco Ianni Lucio.

Reti: al 2° St. Campagna (SM) al 37° St. Marco Trunzo (AC), al 40° St. Ottorino Mazzotta (AC).

Arbitro: Balduino di Crotone

La prossima partita si gioca sul campo sportiva Macchia con il Rende il 30 settembre 2007, alle 15.30. Durante la gara si svolgerà il referendum per l’intitolazione del campo sportivo Macchia.


Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

La Redazione Sportiva Ac.Net
26/09/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

domenica c'è il rende. diamo una mano ai tifosi. gridiamo tutti..


FORZA RAGAZZI!!!!!!! SIAMO TUTTI CON VOI!!!


www.aiellonelpallone.blogspot.com

Oltre che su AielloCalabro.net è possibile seguire le cronache delle gare dei rossoblù sul blog www.aiellonelpallone.blogspot.com

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google