AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.36

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08

Campionato di prima categoria 2007-08

Il campionato di Calcio prima categoria girone B ha inizio per i nostri ragazzi oggi 23 settembre 2007. In bocca al lupo.
La Redazione Sportiva di AC.Net
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

325 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

325 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

L'aiello ormai è la squadra che ha piu' attenzione dalla stampa e dagli addetti ai lavori, visto che da qualche settimana annovera tra le proprie file il centrocampista Salvatore Miceli ex giocatore di Napoli,Piacenza,Venezia,Sampdoria,Cosenza,Catanzaro,Ternana.Grande dirigenza,che sta rendendo grande e, visibile il nostro piccolo paese.


Domenica giochiamo a cotronei.Fino a qualche anno fa era impensabile giocare a krotone.Grazie a questa dirigenza calchiamo campi in tutta la calabria portando alto il nome del nostro paese altrimenti dimenticato per tutto il resto....


grande mastruntoni!!!!!! parole sante


mastruntoni

Bravo Luciano, io come te spesso apro il sito perche mi sento ancora legato ad aiello ma spesso trovo ste beghe da comari spennacchiate che evidenziano ancora lo status mentale di alcuni.Spero sempre che si verifichi il miracolo nel nostro paesino, e cioè che vengano fouri idee e progetti da persone che la nostra terra a da sempre partorito, facendosi valere forse al di fuori del comune. comunque grazie a Rossi per l'impegno e a tutta la società per questa boccata di orgoglio pasano che spesso manca tra di noi, e poi magari quando siamo fuori gridiamo ad alta voce.


luciano imperato

Navigo giornalmente nel sito per avere notizie di Aiello e tutto ciò che succede. Notizie poco e molta maleducazione.Le trivialità lette nelle ultime lettere di questa rubrica fanno veramente pensare che Aiello è un paese di ..... A questo punto sarebbe opportuno che prima di far girare i commenti questi fossero visionati e poi pubblicati. Aiello non merita il disprezzo che viene dagli stessi paesani . Seguo con piacere ciò che fa la squadra di calcio.Non va bene niente. Ad Aiello ci sono molti "professori della musica" che sanno solo criticare. Smettetela una volta per tutte.Siate educati e rispettate almeno chi legge, le volgarità ditele e fatele nelle vostre case rivolgendole ai vostri familiari ( mi scuso con loro)


X Cazzune 80 se sei di Lago puoi stare zitti se sei di Aiello ti devi solo vergognare:Forza Gianni non dare retta a questi pagliaccetti.Perchè gli rode Ciao Gianni un tuo amico


e per pennellessa usa quella di tua sorella


io a gianni darei un bel pennello per pitturare che e meglio!!!!!forza lagoooooooooooo!!!!!!!!!


La dirigenza non ha fatto fuori ne muti ne altri giocatori di Aiello. Finiamola di mettere zizzania,questo paese ha bisogno di maturare,di crescere di evolversi.Non rompete costruite.


PER FUORI TUTTI!!

RINGRAZIATE IL PATRON ROSSI PER AVER PORTATO QUESTA SQUADRA IN PRIMA CATEGORIA!!!! ANCHE IL SINDACO E TUTTA LA DIRIGENZA E DALLA TERZA ALLA PRIMA A TUTTI I CALCIATORI CHE CI SONO STATI FIN'ORA E QUELLI CHE STANNO DISPUTANDO QUEST'ANNO IL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA CON TANTO SACRIFICIO E VOLONTA' DI GIOCARE!!!!! PURTROPPO FIN QUANDO LA SQUADRA ERA IN TERZA UN PO DI RAGAZZI DI AIELLO POTEVANO ANCHE STARCI TANTO LA CATEGORIA E UNA MARMELLATA....... ADESSO LE COSE SONO UN PO SERIE E QUINDI DEVE STARE GENTE IN CAMPO DI CATEGORIA!!! NON CERTO RAGAZZI DI AIELLO CHE APPENA HANNO POTUTO FARE LA TERZA......... FORZA AIELLO E FORZA TUTTI I GIOCATORI AIELLESI E NON..


fuori tutti

adesso si sono quasi liquidati muti mo non integreranno dal gruppo mancini poi rimane come superstite coccimiglio ma ben presto gli faranno le scarpe pure a lui


per ziliani

si sincero il voto del pubblico è altissimo perchè diciamo la verita i VERI tifosi AIELLESI hanno smesso da tempo di tifare per questa squadra perchè non si riconoscono del tutto in essa. smentitemi di ciò se avete visto qualche striscione o sentito qualche coro.


Paolo Ziliani

MISTER CRIALESE 8 (CON LE ASSENZE DI MAZZA E MAZZOTTA HA FATTO IL POSSIBILE COL MATERIALE UMANO MESSO A DISPOSIZIONE DALLA SOCIETA') PUBBLICO 6,5 COMPATTO


manca il voto del mister e del pubblico paolo


Paolo Ziliani

CARINO S.V. (TRANQUILLO) RIZZO 6 (POCO CONCENTRATO) MAZZOTTA 6 (TANTA' VOLONTA') MARIANO 6,5 (LAVORA TANTO) MEDAGLIA 7,5 (INDISPENSABILE GUERRIERO:SICUREZZA) MASSALI 7,5 (GUERRIERO) TRUNZO 5,5 (POCO CONCRETO) MICELI 7 (SOLITA CLASSE ANCHE IN UN CAMPO IMPRATICABILE) BAZZARELLI 5 (ASSENTE!) (1°ST ROSETO)6 (FURETTO SOLITARIO) COCCIMIGLIO 5,5 (POCO DINAMICO) SAMA'5,5 (???? SENZA PAROLE) (11°ST BOSSIO)6- (VOLENTEROSO LIMITA' I DANNI ANCHE SE QUALCHE VOLTA E INDECISO) CIAO MOGGI DIRETTAMENTE DA CONTROCAMPO MEGLIO DI COSI'!!!!!!


Richiedo urgetemente le pagelle dei giocatori sulle partite giocate finora.......................................


Per voce della verità da aiellese

da un mio punto di vista,coccimiglio dovrebbe dire al mister che per un pò di tempo si dovrebbe fermare,ha troppi pensieri in testa.su otto giornate giocate diciamo che 5 le ha giocate male e le altre 4(incluso oggi)diciamo bene.non riesco a capire perchè dall'anno scorso a quest'anno non è lo stesso.Coccimì ke te pigliato?riprenditi,la squadra ha bisogno di te


La voce della verità

A partita e finita 0-0.....Ma Coccimiglio a fatto pena....ke kapitano è?.....l'anno scorso giokava meglio stannu na pena......


da macchia

da queste partite si nota l'importanza di mancini se ci fosse stato lui quelle due occasioni prendevano di sicuro un altra piega....ti aspettiamo tutti gianni.


oggi come è finita. Perche qualcuno ha scritto "Partita di merda?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google