AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

11.38

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Nona partita : Aiello Calabro Vs Garibaldina

Aiello Calabro Vs Garibaldina - 18.11.07

AIELLO CALABRO Vs GARIBALDINA 0 - 0
I CATEGORIA GIRONE B
9° GARA DI ANDATA 18.11.2007

Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Mazzotta, Mariani, Medaglia, Massali, Trunzo, Miceli, Bazzarelli (1° st Roseto), Coccimiglio, Samà (11° st Bossio)
In Panchina: Lo Nero Nigro, Mazzuca, Bossio, Rossi, Lepore, Guzzo, Roseto.
Allenatore: Crialesi

Garibaldina: Matarazzo, Chiodo C. (15° st D’Urso), Sidoti, Marasco, Angelini, Barbaro (11° st Chiodo A.), Talarico, Colosimo, Paletta, Spina, Grimaldi.
In Panchina: Olivito, Bianco, Chiodo L., Vazalaro, Chiodo A., D’Urso, Molinaro.
Allenatore: De Gello

NOTE
Ammoniti: Bazzarelli per l’Aiello; Talarico, Colosimo e Marasco per la Garibaldina.

Formazione Aiello Calabro AIELLO CALABRO – Taccuino bagnato e reti inviolate in questa nona gara disputata per gran parte del secondo tempo sotto una pioggia insistente. L’incontro tra i rossoblù, che speravano in una vittoria casalinga, e le casacche rosse garibaldine è stato molto combattuto a centrocampo, con un buon agonismo da entrambe le parti.
Nel corso della prima frazione di gioco, è la Garibaldina che sembra più determinata a cercare e bucare  la porta difesa da Carino e quasi ci riesce con Paletta che al 22° pt, palla al piede, viene neutralizzato in tandem da Rizzo e Carino. L’Aiello, che sulle prime battute gioca forse troppo nella sua metà campo, reagisce bene ottenendo un calcio di punizione dalla tre quarti, battuto da Miceli, il quale spedisce la sfera, parata con difficoltà da Matarazzo, sull’angolo basso a destra. Un paio di azioni per uno, senza esiti importanti, chiudono il tempo.
La ripresa inizia con più intraprendenza per i ragazzi di Crialesi. All’8° st, un bel lancio di Miceli pesca Trunzo che viene anticipato dal portiere garibaldino. Gli ospiti, davvero battaglieri, hanno ancora qualche altra occasione, una delle quali, al 19°, abbastanza pericolosa. All’Aiello, che al 21° st reclama pure un rigore (che forse c’era, per l’atterramento di Mazzotta in area), non piace il pareggio, e tenta il tutto per tutto. Arrembaggio sino alla fine, ma nessuna rete per i locali che si devono accontentare di un solo punto.



Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

La Redazione Sportiva di AC.Net
18/11/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

ma pacchì chistu è l?Aiellu?A mie un me pare de videre guagliuni de aiellu...a parte ancuna musca ianca....faciti ridere

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google