AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.00

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Settima Partita di ritorno: Aiello Vs Castellese

L'Aiello cala il poker alla Castellese

AIELLO CALABRO Vs CASTELLESE     4 – 0
Prima Categoria Girone B
Domenica 24 febbraio ’08 ore 15.00

Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Vaccaro, Guido, Massali, Ianni Lucio, Coccimiglio, Miceli (31° st Magnone), Mazzotta, Rossi (22° st Mariani), Samà (18° st Guzzo).
In panchina: Lo Nero, Magnone, Mariani, Guzzo, Lepore.
Allenatore: Rizzo

Castellese: Russo, Sarago (31° st Lazzaro), Maiolo, Milone D., Mattace, Vallone (1° st Milone C.), Camposano (20° st Buono), Ribecco, Brescia, Adamo, Geraldi.
In panchina: Giaquinta, Milone C., Liperoti, Franco, Lazzaro, Buono, Bartone.
Allenatore: Bartone G.

Marcatori: 11° pt Samà, 29° pt Coccimiglio, 19° st Rossi, 30° st Mariani.

Arbitro:

NOTE
Ammoniti: Guido e Mazzotta per l’Aiello; Ribecco, Saragò e Geraldi per la Castellese.

 

AIELLO CALABRO – Gara piuttosto agevole per i padroni di casa che dominano  gli avversari per tutti i 90 minuti.
Gli uomini di Rizzo non aspettano tanto a mettere le mani sul risultato e già al 7° di gioco vanno molto vicino alla rete che arriverà poco dopo. È l’11° infatti quando Samà, servito dall’ottimo Miceli, sigla un goal da manuale. Seguono a ruota diverse azioni targate rossoblù che mettono in affanno la difesa della Castellese. Protagonista principale, Ottorino Mazzotta che grazie alle cure fisiatriche di Pino Suriano sta recuperando una buona forma fisica.
Timide le reazioni degli ospiti che al 16°, con una punizione, insidiano Carino. Alla mezz’ora, però, l’Aiello insacca la seconda rete. Calcio d’angolo battuto da Rossi, palla che filtra in area e gran tiro di Coccimiglio.
La ripresa inizia con una Castellese più intraprendente. Al 4°, a tu per tu con l’attacco avversario, Carino neutralizza. Nel corso del secondo tempo, ci saranno altre occasioni per i ragazzi di Bartone, soprattutto con Geraldi e Milone, ma l’Aiello ha una marcia in più. Al 19° arriva la terza segnatura: discesa di Mazzotta che scarta un paio di avversari, tiro in diagonale e Rossi butta nella rete. Ad un quarto d’ora dalla fine, Miceli “pitta” un pallone a favore di Mariani che alza e scavalca Russo.

Redazione Sportiva Ac.Net
24/02/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

14 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

14 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

baila morena

volevo salutare M.C. e sono daccordo con lui. Rossi non la farà mai la rovesciata.. ciao a tutti e forza Canigatti'


qst è stata forte!!


Forza ragazzi dovete andare in 1° categoria.


bravissimi raga...nicola rizzo ti AMO


forza ragazzi dobbiamo vincere la presila e poi dobbiamo finire il campionato


ROSSI 6 SCARSO,RITIRATI FAI SOLO GOL CHE NN SERVONO. LA ROVESCIATA NN LA FARAI MAI...CMQ FORZA AIELLO... UN SALUTO A BAILA MORENA...(ciaooo guidoooo)


vogliamo le foto della s.s. aiello calabro..


rossi = pikkolo lampard


ADESSO ANCHE IL GOL OLTRE ALLA PRESTAZIONE PIU CHE POSITIVA. ROSSI STA MIGLIORANDO GG DOPO GG.. BENE IL RIENTRO DI MARIANI E IL RITORNO AL GOL DEL CAPITANO. IANNI LUCIO ORMAI SI E' PERSO. TUTTA COLPA DI QUELLE PERSONE CHE NON GLI HANNO DATO FIDUCIA E SOPRATTUTTO PER CHI HA DECISO DI PRENDERE CARMELO MAMMOLA (ACQUISTO INUTILE). SAMA' BENE PER IL GOL PERO' DEVE ESPRIMERSI MEGLIO IN CAMPO, SOPRATTUTTO NEI MOVIMENTI PERCHE' A VOLTE SEMBRA PERSO. SI VEDONO I MIGLIORAMENTI DI VACCARO, RIZZO(IN CONTINUA CRESCITA) E DI CARINO(ORMAI UN LEADER). UN CONSIGLIO ALLA DIRIGENZA: CHIEDETE DI FAR UN MURO DI CINTA PERCHE E' UNA COSA VERGOGNOSA CHIEDERE I SOLDI ALL'ENTRTATA, SI DEVONO VENDERE I BIGLIETTI (DI DUE O TRE EURO) COSì "TUTTI" DANNO IL CONTRIBUTO ALLA SOCIETà. UN SALUTO A TUTTI E FORZA AIELLO


forza aiello continua cosi vai capitano


Van Basten

A Caree,guarda che Rizzo Orlando non gioca più a calcio ormai da 15 anni,semmai saranno i suoi allievi ad andare forte in questo periodo.Scherzo naturalmente.Comunque oggi veramente una bella prova di forza della nostra squadra.Un saluto affettuoso,Van Basten.


grande rizzo sei il migliore!!!!!!!!!!!!!


grande rizzo sei il migliore!!!!!!!!!!!!!


mitici rossoblù!!!!!!!!!!

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google