AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

23.09

Lunedì

23/05/2022

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2009/Regolamenti comunali online

Comune di Aiello Calabro, nell'ambito di "Operazione Trasparenza" la minoranza pubblica i regolamenti comunali, eccoli in anteprima

AIELLO CALABRO - Solo qualche ora fa sono apparsi in rete, sulla pagina dedicata alla trasparenza del blog di Alleanza di Progresso per Aiello, gruppo di opposizione, i regolamenti comunali che vi riproponiamo sotto e in allegato a questo articolo.

Un operazione del genere non ci risulta essere stata intrapresa in altre minoranze consiliari dei comuni italiani. L'idea è stata già ripropostaperò anche nel Comune di Lago dove la minoranza consiliare ha annunciato che pubblicherà gli atti amministrativi su internet.

Regolamenti pubblicati:

Regolamento Edilizione e Norme Tecniche di Attuazione - Piano Regolatore Generale
Regolamento di Contabilita Comunale
Regolamento Comunale dei servizi Funebri e del Cimitero
Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale
Statuto del Comune di Aiello Calabro - Principi generali

D. A.
14/11/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

mi trovo perfettamente in sintonia con i commenti espressi da parte dei lettori Demos e Vintage.Ma ciò che voglio sottolineare e che finalmente dalle parole si passa ai fatti.Come promesso ADP si muove in ragione dei Cittadini.Questa è "democrazia reale".Complimenti.


voglio dire che ultimamente mi sto trovando molto con le posizioni e iniziative di ADP. Non rieco a capire come facciano questi governanti da 30 anni a non capire che la nostra società sta cambiando che gli aielessi stanno cambiando e non si accontentano più della promessina o della pacca o peggio del sorrisino circostanziale MA VOGLIONO MAGGIORE GARANZIE DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'.... e devo dire che adp con l'istituzione di un direttivo e con la pubblicazione degli atti pubblici comunali si sta muovendo in questo senso. LA POLITICA DEVE ESSERE PARTECIPAZIONE, DEMOCRAZIA E LIBERTA' E NON SERVILISMO O ACCENTRISMO. la politica E' DI TUTTI E NON DI UNO


devo dire senza mezzi termine che questa di ADP è un'iniziativa senza precedenti... la vera concretizzazione della democrazia e della partecipazione di tutti alla vita pubblica... è impensabile che ancora oggi i cittadini non siano informati delle iniziative del comune DI CUI NOI PAGHIAMO LE TASSE!!!!!!

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google