AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.54

Lunedì

23/05/2022

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2009/Giornata della Solidarietà

Giornata della Solidarietà. Buona partecipazione di donatori alla raccolta Avis del 10 agosto

AIELLO CALABRO - D'estate c'è necessità di più sangue. Il dono più prezioso che i soci Avis della sezione di Aiello Calabro e Serra D'Aiello non hanno fatto mancare - raccogliendo l'appello della presidente Leondina Vecchio - a chi ne ha bisogno. Ovvero bambini microcitemici, persone incidentate, in attesa di trapianto, oppure affette da patologie gravi.

La raccolta, prevista per lunedì mattina, dalle 7.45 a mezzogiorno, nell'ambito della giornata della solidarietà, è stata come di consueto molto proficua. Decine di donatori, infatti, si sono sottoposti ai prelievi effettuati all'interno dell'autoemoteca dell'Avis provinciale di Cosenza, contribuendo a far raggiungere una quota di diverse sacche ematiche.

Naturalmente, anche a fronte di una buona partecipazione, come quella registrata, i responsabili del benemerito sodalizio non si stancano di estendere l'invito a diventare soci anche a chi ancora, per motivi diversi, non lo è. E i motivi per diventarlo, invece, sono tanti. Come aiutare chi ha bisogno; porgere la mano ai propri simili; sentirsi utili nei confronti degli altri; e non ultimo, avere la propria salute sempre sotto controllo.

Bruno Pino
11/08/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google