AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.54

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Sport

SPORT


06/09/2012

ASD Tillesium: è finita?

Riceviamo e pubblichiamo dall'ASD TILLESIUM:

12/05/2012

Aiello Calabro. ASD Tillesium, è finito il campionato di terza categoria. La Dirigenza ringrazia: una bella stagione

tillesiumAIELLO CALABRO - Finisce qui, almeno per quest'anno, il cammino dei ragazzi aiellesi della Tillesium. Ci hanno fatto sognare la seconda categoria con uno splendido campionato e un bel gioco.

La dirigenza è soddisfatta e tutti si sono divertiti, comunque sia andata è stato un grande campionato. Il merito del buon risultato va hai ragazzi di Aiello, quelli in campo e quelli della dirigenza, che hanno costituito questa società e con caparbia hanno lottato fino alla fine del campionato.

02/04/2012

ASD Tillesium ai Play off. Terza categoria dilettanti Calabria delegazione Cosenza tutti gli spareggi play off

COSENZA - Eccovi i risultati sul campionato di terza categoria della provincia di cosenza 2011/2012.

30/03/2012

Asd Tillesium Vs Sporting Luzzi 2-1

Bellissima partita quella vista ieri, vinta dalla Tillesium anche col cuore. Subito dopo appena 5 minuti vanno in vantaggio gli ospiti grazie ad una deviazione beffarda ma è subito buona la replica dei padroni di casa che portano il risultato in pareggio con Perri che segna dopo una bella azione solitaria di Mazzotta O, che in contropiede aveva appena colpito il palo.

20/03/2012

Campionato di Terza categoria. Sfida decisiva tra Tillesium e Sporting Luzzi. Gli aiellessi vogliono assolutamente i play off

IN BREVE - Domenica si terrà un'importantissima partita tra Tillesium - Sporting Luzzi-Rose alle ore 16:00 (il Luzzi è seconda in classifica). Ne danno l'annincio i dirigenti del team aiellese, per i quali la sfida sarà importantissima "se vinciamo faremo i play off altrimenti a casa". Il tutto per tutto quindi in questa partita che si preannuncia una grande sfida. I tifosi sono chiamati numerosi a sostenere la squadra.

14/03/2012

Nell'anticipo vittoria degli aiellesi. ASD Tillesium vs Paterno 4 - 0

tillesiumBREVISSIME - Bella vittoria della Tillesium sul campo neutro di Belsito contro un ostico Paterno, la partita finisce 4-0, L'ASD Tillessium ringrazia tutta la squadra e dirigenza per l'accoglienza. 

21/12/2011

ASD Tillesium vs Spezzano Sila 6 a 2. L'Aiello risorge dopo la brutta partita col Paterno

AIELLO CALABRO - Dopo il deludente pareggio di domenica 11, contro il Paterno Calabro, l'ASD Tillesium risorge con uno splendido risultato sul campo dello Spezzano Sila. Un "colpaccio" come lo definisce la dirigenza della squadra del giovanissimo Presidente Francesco Rocchetta.

05/01/2012 AGGIUNTE PAGELLE.


AielloCalabro.Net


Add to Google