AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

15.15

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Sport/Aiello vs Mesoraca 2 - 0

Aiello Calabro VS Mesoraca 2 - 0

AIELLO CALABRO: Carino, Guzzo (29° st Bossio), Massali, Macchione (48° st Rossi), Medaglia, Pepe, Guercio, Miceli, Mazzotta (42° st Coccimiglio), Gagliardi, Vetere.
In panchina: Zupo, Bossio, Mazzuca, Rossi, Coccimiglio, Runco, Sammarco.
Allenatore: Canonico
MESORACA: Catanzaro P., Crugliano, Peluso, Giglio (31° st Mazzei), Catanzaro F., Lavigna, Brizzi F., Brizzi P., Lopez, Varacalli (18° st Mangano), Miletta M. (1° st Marrazzo).
In panchina: Falbo, Mangano, Covelli, Marrazzo, Fontana, Mazzei.
Allenatore: Miletta F.
NOTE
Ammoniti: Coccimiglio per l'Aiello; Catanzaro P., Giglio, Catanzaro F., Marrazzo per il Mesoraca.
Marcatori: 5° pt e 24° pt Miceli (A).


AIELLO CALABRO - Una doppietta di Miceli assicura i tre punti in palio alla quadra di casa. La gara, per gran parte dei 90 minuti, è stata ben amministrata dai ragazzi di Canonico che per le occasioni avute avrebbero potuto chiudere con un bottino maggiore.
La prima segnatura arriva a 5 minuti dal fischio iniziale del direttore di gara. Punizione classica dal limite area ed il regista dei rossoblù mette in rete alle palle di Catanzaro. Per tutta la prima frazione, l'Aiello costruisce belle geometrie. Diverse le chances di Ottorino Mazzotta per raddoppiare. Mesoraca pericoloso al 20° con Brizzi F. che si avvicina minaccioso alla porta difesa da Carino. Ma la sorte ed il gioco migliore arride ai locali che con Miceli arrotondano con un penalty guadagnato da Mazzotta per atterramento in area. Finale di tempo con almeno tre occasioni da rete per l'Aiello.
La ripresa è nel segno ancora dei padroni di casa. Almeno per i primi 20 minuti, durante i quali il Mesoraca batte una punizione alta di poco sulla traversa. Qualche altra opportunità per la compagine del presidente Bossio. Poi segue una fase di stanca fino alla chiusura.

 

Bruno Pino
26/10/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google