AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.50

Mercoledì

20/11/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Sport/Aiello Calabro Vs Silana

Aiello Calabro Vs Silana 1 - 1

GARA DEL 27.09.09 ORE 15.30
GIOCATA AL COMUNALE DI MACCHIA
PRIMA CATEGORIA GIRONE B

AIELLO CALABRO: Carino, Guzzo, Massali, Macchione, Medaglia, Pepe, Runco (41° st. Guercio), Miceli, Sammarco (29° st. Gagliardi), Vetere, Coccimiglio.
In panchina: Porco, Bossio, Mazzuca, Rossi, Guercio, Gagliardi, De Grazia.
Allenatore: Canonico

SILANA: Oliverio, Di Talco, Pupo, Iaquinta G., Mancina, Pulice, Talerico Lu., Benincasa (34° st. Rugiero), Mazzei, Allevato, Danti (20° st Congi).
In panchina: , Candalise, Congi, Rugiero, Iaquinta F., Talerico Le., Sportini.
Allenatore: Secreti

NOTE
Ammoniti: Pepe, Sammarco, Runco, Mazzuca per l'Aiello;
Oliverio e Benincasa per la Silana.
Marcatori: 31° st Miceli (A); 48° st Mazzei (S).

***

Aiello Silana 27 09 2009AIELLO CALABRO - Prima gara casalinga per i ragazzi di Canonico che al comunale di Macchia si sono fatti raggiungere dagli ospiti, sul finale, a tempo quasi scaduto. Un pareggio che però sta stretto ai rossoblù che nelle due frazioni di gioco avevano governato meglio la palla e avuto pure qualche occasione in più non sfruttata al meglio.
I primi 45 iniziano con diversi affondi dei locali, soprattutto dalla sinistra con Vetere che al 33° pt coglie un legno della porta difesa da Oliverio. La Silana cerca di fare il suo gioco, ma la difesa aiellese coordinata da Medaglia è efficiente e non si fa sorprendere. Il primo tempo si chiude con un tentativo di Miceli su punizione che non buca la barriera ed una bella palla sempre dell'8 rossoblù che però l'attacco di casa non riesce a deviare a rete.
La Silana si fa pericolosa nei primi minuti della ripresa con Danti. L'Aiello, al 7° st, annusa il vantaggio con Coccimiglio che non riesce a dare un colpo deciso alla sfera. Cresce l'attesa del pubblico per i locali. Ci prova ancora Miceli, al 23° st, con una punizione di poco fuori; poi, finalmente, alla mezz'ora circa, il regista ha il tempo per coordinarsi e mandare la palla alle spalle del numero uno silano. La gara sembra chiusa, ma scaduto il tempo regolamentare ci sono ancora 4 minuti di recupero. E Mazzei ha una chance che non si lascia sfuggire riportando in parità il match.

 

Bruno Pino
28/09/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google