AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.15

Sabato

17/08/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Sport/terza categoria 2011-2012

CAMPIONATO REGIONALE CALABRIA DI TERZA CATEGORIA 2011/2012. GIRONI E ISCRITTI. IL CLETO LASCIA. UNA NUOVA SOCIETÀ PER AIELLO CALABRO: TILLESIUM


SPORT - Il comitato regionale della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato ieri il comunicato stampa col quale si dà il via ai campionati regionali di terza categoria, stabiliti i gironi e le date di sosta manca ancora il calendario (di competenza delle delegazioni provinciali). Tra le novità del nostro comprensorio da segnalare la mancata iscrizione della società cletese "F.C. Cleto", quindi, come molti sanno già, l’iscrizione della nuova società di Aiello Calabro: A.S.D. Tillesium. Quest’ultima riparte dopo che la vecchia società non ha rinnovato l’iscrizione al campionato di prima categoria.

La A.S.D. Tillesium è stata inserita nel girone D (Delegazione di Cosenza) con le società di: Bianchi, Rende, Castrolibero, Cerisano, Marzi, Trenta, Paterno Calabro, Rose, Spezzano Sila, Luzzi – Rose e Altilia.

Il campionato inizierà giorno 30 settembre ore 14.30, non è ancora pronto il calendario delle partite che è atteso nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.

Il sito internet della società: http://www.asdtillesium.it/

Girone “D”

  1. BIANCHI DILETTANTISTICA
  2. A.S.D. BRUTIUM COSENZA
  3. A.S.D. CASTROLIBERO
  4. U.S. CERISANO 96
  5. A.S. MARZI
  6. U.S. NUOVA TRENTA
  7. POL. PATERNO CALABRO
  8. A.S.D. ROSE CITY
  9. S.S. SPEZZANO SILA
  10. A.S.D. SPORTING LUZZI ROSE
  11. A.S.D. TILLESIUM
  12. A.S.D. TORRE ALTILIA

 

Girone “C”

  1. A.S.D. AIETA C.S.C.
  2. A.S.D. CERZETO K91
  3. A.S.D. FALCHI ROSSI FALCONARA
  4. POL. LA ROTESE 2007
  5. A.S.D. LATTARICO AUFUGUM
  6. U.S.D. MARCELLINA
  7. S.S. PIRETTO CALCIO 02
  8. A.S.D. S.AGATA D ESARO
  9. A.S.D. SANNICOLESE CALCIO
  10. U.S.D. SANTA DOMENICA
  11. VERBICARO CALCIO
  12. S.S.D. VIRTUS DIAMANTE
12/05/2012

Aiello Calabro. ASD Tillesium, è finito il campionato di terza categoria. La Dirigenza ringrazia: una bella stagione

tillesiumAIELLO CALABRO - Finisce qui, almeno per quest'anno, il cammino dei ragazzi aiellesi della Tillesium. Ci hanno fatto sognare la seconda categoria con uno splendido campionato e un bel gioco.

La dirigenza è soddisfatta e tutti si sono divertiti, comunque sia andata è stato un grande campionato. Il merito del buon risultato va hai ragazzi di Aiello, quelli in campo e quelli della dirigenza, che hanno costituito questa società e con caparbia hanno lottato fino alla fine del campionato.

02/04/2012

ASD Tillesium ai Play off. Terza categoria dilettanti Calabria delegazione Cosenza tutti gli spareggi play off

COSENZA - Eccovi i risultati sul campionato di terza categoria della provincia di cosenza 2011/2012.

30/03/2012

Asd Tillesium Vs Sporting Luzzi 2-1

Bellissima partita quella vista ieri, vinta dalla Tillesium anche col cuore. Subito dopo appena 5 minuti vanno in vantaggio gli ospiti grazie ad una deviazione beffarda ma è subito buona la replica dei padroni di casa che portano il risultato in pareggio con Perri che segna dopo una bella azione solitaria di Mazzotta O, che in contropiede aveva appena colpito il palo.

20/03/2012

Campionato di Terza categoria. Sfida decisiva tra Tillesium e Sporting Luzzi. Gli aiellessi vogliono assolutamente i play off

IN BREVE - Domenica si terrà un'importantissima partita tra Tillesium - Sporting Luzzi-Rose alle ore 16:00 (il Luzzi è seconda in classifica). Ne danno l'annincio i dirigenti del team aiellese, per i quali la sfida sarà importantissima "se vinciamo faremo i play off altrimenti a casa". Il tutto per tutto quindi in questa partita che si preannuncia una grande sfida. I tifosi sono chiamati numerosi a sostenere la squadra.

14/03/2012

Nell'anticipo vittoria degli aiellesi. ASD Tillesium vs Paterno 4 - 0

tillesiumBREVISSIME - Bella vittoria della Tillesium sul campo neutro di Belsito contro un ostico Paterno, la partita finisce 4-0, L'ASD Tillessium ringrazia tutta la squadra e dirigenza per l'accoglienza. 

21/12/2011

ASD Tillesium vs Spezzano Sila 6 a 2. L'Aiello risorge dopo la brutta partita col Paterno

AIELLO CALABRO - Dopo il deludente pareggio di domenica 11, contro il Paterno Calabro, l'ASD Tillesium risorge con uno splendido risultato sul campo dello Spezzano Sila. Un "colpaccio" come lo definisce la dirigenza della squadra del giovanissimo Presidente Francesco Rocchetta.

05/01/2012 AGGIUNTE PAGELLE.

09/12/2011

Nuova Trenta vs ASD Tillesium 4-1. Brutta prestazione del team aiellese. ASD Tillesium, acquisti: Coccimiglio e Caruso dal Campora

Brutta prestazione della Tillesium che si conferma squadra materasso fuori casa, dopo un primo tempo disastroso va sotto di quattro goal, grazie al regalo della difesa. Nel secondo tempo viene fuori una buona reazione degli aiellesi, con almeno cinque pale goal, che però non riescono nella difficilissima rimonta.


AielloCalabro.Net


Add to Google