AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.56

Venerdì

03/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Serendipity/Archiviati/Archivio 2009/Chi volete come sindaco?

Elezioni comunali 2009. Chi volete come sindaco?

Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.

Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.

Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato.

Grazie a tutti.

La Redazione

N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.

24/03/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

334 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

334 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

per Beatrice Russo:chi semina vento raccoglie tempesta...la tua poca diplomazia (o se vogliamo definirla arroganza)ti deficita...cerca di prendere le critiche con più diplomazia se vincerai dovrai cercare di essere una rappresentante non solo dei tuoi sostenitori...


Cara Liliana, io non ho detto ke sei stata tu a beneficiare alcune persone, ti conosco poco ma so ke sei una persona seria e capace!!!!


@ "zeus 13/05/2009 16.55" - E' chiaro Zeus che ho risposto a te in merito al "crepi il lupo" il resto è rivolto ai navilettori che si accingono a scrivere solo cattiverie. Grazie per il tuo appoggio e vota e fai votare Alleanza di Progresso!!!!!saluti Beatrice Russo.


@ "zeus 13/05/2009 16.55" - Crepi il lupo! Coerenza ed impegno sono le caratteristiche che uniscono i rappresentanti di Alleanza di Progresso, e con questo che è l'ultimo mio intervento fino alle elezioni voglio chiudere, perchè la discussione è bella fino a quando è costruttiva ma quando subentra la cattiveria e l'invidia è meglio chiudere. COERENZA, ci vuole coerenza, coerenza, coerenza, non è una parola cattiva!!!Buon lavoro a tutti Beatrice Russo!


@ "liliana 13/05/2009 16.38" - Ciao Liliana, non rispondere nemmeno a simili affermazioni...La gente è con voi, finalmente hanno aperto gli occhi...


SI SA CHE : Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe


@ "liliana 13/05/2009 16.41" - complimenti... siamo tutti con te e con alleanza... HAI IMPARTITO INSIEME ALLE ALTRI DONNE DI ADP una grande lezioni a noi aiellesi.... di coerenza, coraggio e voglia di fare... SIETE DELLE GRANDI DONNE.. DONNE VERE... DONNE CHE PASSERANNO ALLA STORIA PER AVER CAMBIATO QUESTO PAESE, COSI COME LO SONO STATI I PARTIGIANI. Molti uomini hanno fallito vendendosi e rivendendosi, portando al disastro questo paese. Posso solo dirti a te ed alle altte grandi donne UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.... LIBERATE QUESTO PAESE


grande liliana... Complimenti a te e a beatricee leondina per AVER DIMOSTAATO DI AVERE GLI ATRRIBUTI PIU' DI ALCUNI UOMINI...( voi siete le vere donne aiellesi) Aiello è un paese grande perchè ci sono delle grandi persone diverse DALLE LOCUSTE che fino ad ora abbiamo conosciuto... basti pensare agli assessori passati ed attuali ( tutti "leader" di pseudo opposizioni) LA MINORANZA ha giocato un ruolo importante in questi anni pechè OGNI POTERE E' DEBOLE, A MENO CHE NON SIA UNITO. SALUTI e grazie per farmi sentire ancora aiellese


@ "ciccia01 13/05/2009 13.59" - Rimango perplesa difronte a simili esternazioni che non hanno nulla di concreto ma sono solo offensive. Coloro i quali si fa riferimento, sono persone che lavorano e che non hanno avuto alcun che di beneficio da parte mia. A dimostrazione di ciò, io oggi sono candidata contro l'attuale giunta. Pertanto lascio profonde riflessioni a chi esprime solo cattiverie.


Rimango perplesa difronte a simili esternazioni che non hanno nulla di concreto ma sono solo offensive. Coloro i quali si fa riferimento, sono persone che lavorano e che non hanno avuto alcun che di beneficio da parte mia. A dimostrazione di ciò, io oggi sono candidata contro l'attuale giunta. Pertanto lascio profonde riflessioni a chi esprime solo cattiverie.


@ "desideria 13/05/2009 12.43" - Cara desideria io credo che la coerenza la abbiamo ampiamente dimostrata in 5 anni coniugando impegni personali e familiari con la politica locale ed il risultato è stato un'opposizione costruttiva e priva di svendite!!!Poi chi ti dice che io mi faccio vedere solo prima delle elezioni? Se mi dici dove abiti magari ogni volta che sono ad Aiello ti vengo a trovare o ti faccio una telefonata e prendiamo un caffè, ma visto che molti vi celate dietro nomi alquanto bizzarri ho i miei dubbi che ciò possa accadere, e poi visto che dici di stare ad Aiello anzichè criticare sempre e comunque giusto per il gusto di farlo, attivati e fai qualcosa per il Paese che a criticare senza proporre e senza metterci la faccia è molto semplice! Saluti BEATRICE RUSSO!!!!!!!!!


@ "ilsenzapelisullalingua 13/05/2009 13:49 - Adesso le persone che 5 anni fa gridavano al cambiamento sono sistemate.......una pescheria,una vigilessa.... e non dico più niente..........!!!!!!!!!!!!A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ilsenzapelisullalingua

@ "beatrice 12/05/2009 10.44" - La mia critica non era rivolta alle candidate di cinque anni fa, quindi non era riferita a te! Il riferimento era diretto a coloro (non candidati)i quali dimostravano tanta voglia di cambiare e che invece ora sono totalmente disinteressati/e. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della composizione delle liste attuali. Auguro Buon lavoro e tanta soddisfazione.


cara beatrice russo... la politica non si fa nè da patricello, nè da cosenza e dintorni. se veramente volete il bene e la rinascita del paese cercate di essere coerenti tutti e fatevi vedere un pò più spesso durante i 5 anni non solo 2 mesi prima delle elezioni. come si può fidare un cittadino a darvi il voto se vi vedono in giro solo qualche giorno all'anno? almeno abbiate la furbizia di essere come "u petrusinu ogni minestra"!!!!


farfallina

@ "FRANCY 12/05/2009 20.44" - Certo...nei vostri sogni xo...


@ "FRANCY 12/05/2009 20.44" - Lei deve essere una persona simpatica però La invito a fare meno errori di ortografia se no i giovani e non, che ,leggono pensano:se questo è il futuro di Aiello preferiamo emigrare. Perchè si puo errare una volta ma il perseverare è diabolico.Spero che Lei abbia compreso da questo momento in poi sarà da me ignorato e invito tutti gli altri a farlo ADDIO. Michelino il Grande.


CAMMINATE A TESTA ALTA PER GUARDARCI LA PUNTA DEI PIEDI.... NOI SIAMO I VINVITORI DELLE PROSSIME ELZIONI E DI QUELLE DOPO E QUELLE DOPO.... hahhahaha


farfallina

@ "FRANCY 12/05/2009 20.26" - SOTTOMESSI MAI...camminiamo a testa alta noi....


@ "farfallina 12/05/2009 20.19" - DOPO QUESTE ELZIONI RITORNERETE TUTTI ALL'OVILE perchè solo iacucci sa comandare queste 4 capre che ci sono.... dopo il sette satere tutti nuovamente sottomesse e per questo votate subito a iacucci... per avere più benessere... AD AIELLO NON CI MANCA NIENTE CI SONO I BAR I NEGOZI, i ristorenti... ognuno bene o male ha una casa.... Quindi non vi scervellate tropppo votate e fate votare iacucci PER SEMPRE


farfallina

@ "farfallina 12/05/2009 16.56" - Siete abbituati a fare i prepotenti vero???????????????ma a me nn fate nessuna paura...

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google