AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

5.36

Venerdì

03/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Serendipity/Archiviati/Archivio 2009/Chi volete come sindaco?

Elezioni comunali 2009. Chi volete come sindaco?

Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.

Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.

Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato.

Grazie a tutti.

La Redazione

N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.

24/03/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

334 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

334 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

@ "Love 31/05/2009 13.34" - love non cadere a stupide provocazione oggi alelanza ha fatto una pessima figura. Voglio dire che il loro leader può essere onesto ma non di certo può fare il politico. Ragazzi non arretrata dalle varricate, non avte paura... oggi si sono riempiti la bocca con le campagne ma non SANNO CHE NOI ANCHE SE LE CHIAMIAMO CAPRE CI VOTERANNO ALL'UNISOLO.... forza e cotraggio la vittoria è nostra mai farsi prendere paura dalle parole di Adp... dobbismo andare avanti per la nostra strada PERCHE' LA VITTORIA E' NOSTRA ED IL MASSIMO CONSENSO LO PRENDEREMO NELLE CAMPAGNE... fateli parlare che noi facciamo i fatti.... illusi


@ "Love 31/05/2009 13.34" - i dubbi magari si dovrebbero avere con l'avversario di Michele Bruni xchè il sign. Iacucci è tutto tranne che ""corretto e leale"""


@ "farfallina 30/05/2009 14.17" - AVREI DEI DUBBI !


@ "michelino 30/05/2009 15.41" - questo è quello che hanno prodotto in 30 anni di governo.... hanno creato intolleranza.... disprezzo per il diverso... divisione... qundo mi riferivo alla pseudo culrura mi riferivo proprio a questi atteggiamenti.. che BADATE BENE NON SONO CASI ISOLATI... ma che si stanno diffondendo a macchia d'olio IN TUTTO IL PAESE... PERCHE' SI E' PERSO IL SENSO DI APPARTENEZA AD UNA COMUNIT',,, SI SONO PERSI VALORI ED IDEALI. Questi sono i risultati di una politica aggressiva, una politica del voler vincere a tutti i costi.... che ormai dura da 30 anni, e purtroppo si andròà sempre più peggiorando se non ci sarà un'inversione di rotta. Riflettete PENSANDO AL FUTURO


@ "falcon 30/05/2009 10.16" - La prima cosa, che, metto in evidenza che hai scritto Oliverio minuscolo ed hai fatto bene perchè hai riconosciuto la pochezza delle cose.La seconda cosa che la storia della calabria passa per le campagne dove l'agricoltura è nostro bene primario (IGNORANZA è UNA BRUTTA BESTIA).La terza non di meno importanza che le auto blu per i bolscevici sono sono ripugnanti che i contadini erano la loro forza motrice e hanno dato il loro sangue.Se ti sentisse Iacucci ti direbbe che non vuole il tuo voto anzi.Ritengo che tu non abbia una grande cultura che la scuola per te è stata un passatempo.La libertà di pensiero non può essere figlia della paura.State facendo perdere Iaucucci alla fine darete conto e AIELLO AVRA' IL SUO SINDACO CONTADINO.Michelino il Grande.


farfallina

1 in bocca a lupo a MICHELE BRUNI...uomo corretto e leale...


adesso quando vi conviene fate I PER BENISTI... ma si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio. Cacrus tu forse sei più furbo di falcon UTILIZZI ASTUZIA E LA ARGUZIA..... mi sa tanto che non fai parte del popolino come falcon che viene caricato come una molla DAI BEN PENSANTI CON QUESTI RISULTATI.... ma non è che fai parte di quella ristretta casta di privileggiati che c'è ad aiello... ed utilizzi quel poco di cultura che hai per giustificare l'ingiustificabile. Vedete voi avete bisogno di quel popolino CHE GRIDA A PIù NON POSSO IL NOME DI IACUCCI.... senza che ne ottanga nulla... mentre voi DIETRO LE QUINTE MANOVRATE I FILI....


ecco le vostre mille contraddizioni che vengono fuori.... del resto basti passare per acqua fredda e bocca ceraso per vedere lo scempio che state facendo ... ORMAI NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NIENTE... ma voi siete quelli che si ispirano al pd americano che ha fatto uno di colore presidente degli stati uniti ed adesso con atteggiamenti RAZZISTI infangate una persona solo per la collocazione geografica denigrandola perchè delle campagne???? come considerate quelli delle campagne analfabete ed APENSANTI???? VOI SIETE QUELLI DEL TUTTO E CONTRARIO DI TUTTO.... I voti delle campagne però sono buoni:::::::


tu caro falcon sei fuori di capoccia...magari il tuo metodo si è palesato...se credete di infangare x' voi avete la coscienza lurida mi spiace per voi se dovete ricorrere a questi mezzucci denigratori


@ "michelino 30/05/2009 0.34" - il grande politico è iacucci che rappresenta l'unica novità... voi altri siete tutti invidiosi e continuerete ad essere pezzenti.... guardando chi c'è la fa. Il nostro futuro sindaco non deve dare conto a nessuno di quello che fa alla provincia tanto meno agli aiellesi che continueranno ad essere quello che sono. Lui ha le capacità e per questo è il segretario particolare di oliverio... per meritocrazia... ed il segretario particolare ha anche diritto all'auto blu ed all'autista. Poi voi vi presentate con un sindaco delle campagne... MAI UN CAMPAGNUOLO POTRA' DIVENTARE IL SINDACO DI AIELLO... così come i suoi consiglieri dove non ne vale nessauno compresa LILIANA. lA VERA lista i veri politici sono da noi. Tutta gente capace e colta che ha un grande leader Franco IAcucci... e dopo queste ELEZIONI TORNERA' IL SILENZIO AD AIELLO... perchè capirete che il sindaco lo puo fare solo il nostro leader e finalmente vi rassegnerete... e vedrete di chi è aiello


michelino

Ho ascoltato il grande dire di Roberto Occhiuto giovane di grande speranze ha spezzato le catene libero non imbavagliato. Ecco un esempio da tenere in forte considerazione.Pensate per un attimo queste idee nel nostro comune o pensate ad un oscuro passato.A voi la scelta buonanotte Michelino il Grande.


@ "zeus 29/05/2009 21.34" - Voglio dire che lo scivolamento ha portato ad un aumento di livello ai dipendenti. quindi più spese.Se vero il danno ai giovani di Aiello. Con quei soldi riconosciuti si potevano assumere nuove unità.La spudoratezza non ha limiti la protervia la fa da padrone.Dai coraggio che non siamo pochi.Michelino il Grande.


@ "michelino 29/05/2009 21.18" - ciao michelino potresti spiegarti meglio???


Apprendo che gli impiegati del comune di Aiello hanno avuto uno scivolamento naturale se ciò fosse vero poveri giovani di Aiello.Michelino il Grande.


@ "francesca 27/05/2009 23.45" - cara francesca si vede che non capisci nulla di politica... vota leoni che sarai premiata... perchè non sei proprio in grado di decidere.. non capeno il duro lavoro che l'amministrazione ha fatto per voi....


@ "francesca 27/05/2009 23.46" - certo che gli uomini di cultura sono al centro... ANZI SONO NELLA NOSTRA LISTA. Qualificate e rinnovata tolti tutti quelli che hanno impedito l'amministrazione di governare bene e mettendola molte volte in crisi. Se ci sono stati piccoli sbagli sono dovuti a bruno pino e longo che invece di guardare all'interesse del paese pensavano a fare le prime donne. Specialmente bruno pino che voleva mettersi in mostra per oscurare iacucci. Caro bruno fammi il piacere che non ti avvicini minimamente al nostro capolista...e lo hai capito anche tu dandocci il voto in queste elezioni così longo che ha capito i propri limiti non candidandosi più. Gente diamo fiducia a questa lista a questi uomini e donne che sapranno continuare a crescere il nostro paese


@ "teresa 27/05/2009 15.24" - Cara Teresa, questo è il suo popolino ! come LUI stesso lo definisce. Ma questa volta il suo popolino sarà costituito dai cosiddetti "professori" del centro di aiello, gli uomini di cultura!!! I cosiddetti "campagnuoli" che come dice Falcon non capiscono niente di politica, saranno quelli che faranno la differenza e cambieranno il paese .


@ "bp66 27/05/2009 23.29" - questo è il suo popolino ! come LUI stesso lo definisce. Ma questa volta il suo popolino sarà costituito dai cosiddetti "professori" del centro di aiello, gli uomini di cultura!!! I cosiddetti "campagnuoli" che come dice Falcon non capiscono niente di politica, saranno quelli che faranno la differenza e cambieranno il paese .


@ "falcon 26/05/2009 23.36" - Rispondo perchè sono molto educato.Lei come sostenitore di Iacucci non fa altro che procurargli solo danni.La politica non si fa servendo gli amici bolscevici voi siete solo come contropeso per fargli gonfiare il petto senza che ne abbia alcun merito.Le consiglio butti il cappello e riprenda la sua dignità e lasci fare a chi mastica un po di politica.Diceva un politico calabrese:che non bisogna affidare le cose importanti a ragazzini.Michelino il Grande.


@ "falcon 27/05/2009 13.46" - Questi sono i seguaci di Iacucci, anzi i sudditi. Non meritano neanche una risposta !!!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google