AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.45

Giovedì

02/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Serendipity/Archiviati/Archivio 2009/Chi volete come sindaco?

Elezioni comunali 2009. Chi volete come sindaco?

Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.

Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.

Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato.

Grazie a tutti.

La Redazione

N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.

24/03/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

334 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

334 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Cari navilettori, non intervengo quasi mai nei commenti, e sebbene la mia posizione in "politica locale", ribadita più volte provocatoriamente, sia a favore di un commissariamento prefettizio nordico, molto nordico, debbo dire che alcuni dati siano incontrovertibili. Aiello, mi duole dirlo, e senza voler "'mpingere" colpe a questo o a quello, è un paese in evidente declino, come è stato già detto. E non giova a nessuno sostenere il contrario. Purtroppo, manca il dibattito, mancano le idee, manca la partecipazione democratica, manca il ricambio. Potrei fare qualche esempio, ma mi astengo. Per tante ragioni. Saluti... bp66 ovvero Bruno Pino 1966


bearice ha detto solo quello che la maggioranza degli aiellesi pensa e che purtroppo non ha coraggio DI dire


@ "PER FALCON 13/04/2009 22.44" - bravo...tu si ca c'ha capisci.....!!!!


@ "FALCON 14/04/2009 14.40" pezzente piuttosto ci sarai tu.....!!!! e nn gli altri.....


@ "baio 14/04/2009 13.59" - caro baio...punto numero 1 impara a scrivere bene....e poi giudica ki è capace di fare il sindaco...


Per Simo: E secondo te cosa dovrei dire che ad Aiello va tutto bene, che è un paese in espansione, che le giovani coppie possono costruirsi una casa e bla bla bla bla bla….proprio perché si preferisce mettersi le bende sugli occhi che nn si va avanti. Apri gli occhi e guardati intorno tu che dici di stare 365 giorni ad Aiello e guarda se va tutto bene! Se per te la situazione è a posto allora è inutile che discutiamo, però permettimi di dire che Aiello è un Paese in declino, che stenta a svilupparsi e che nn ha fatto nessun passo avanti rispetto al passato, e questo stato di cose nn c’è bisogno di essere presente 365 giorni per osservarle. Ma poi sarò libera di esprimere un mio pensiero o devo chiedere un’autorizzazione alle autorità competenti in materia? Se poi questo mio pensiero è in contrasto con il tuo caro/a Simo beh di sicuro non cambio la mia idea!!! Libertà di espressione e libertà di parola sono di un Paese democratico!!!!! Saluti Beatrice Russo che si firma con nome e cognome!!!!!


ne porte alla distruzione


ihihih Oggi ho scoperto che lago ha un pulmino come quelli dell'Afor che usa per fare servizio navetta... Bella idea.. l'estate a mare l'inverno a cosenza! Compà Fra tu n'du ni puerti?


mi spiace dirtelo ma parli proprio tu che aiello lo vivi sì e no 1 o 2 mesi l'anno...fallo dire semmai a chi aieello lo viv 365 giorni l'anno


mi spiace dirtelo ma parli proprio tu che aiello lo vivi sì e no 1 2 mesi l'anno...fallo dire semmai a chi aieello lo viv 365 giorni l'anno.


..e più rovina di come è messo Aiello solo un terremoto può farla, altrimenti non credo che nessuno altro riesca a far peggio!!!!


Se il paese in rovina vuoi mandare, michele bruni devi votare. W IACUCCI...


un saluto a tutti voi, ma in particolare al nuovo sindaco di Aiello il sig. Michele Bruni.


Per Azerus: i nomi dell'opposizione mi sa che ci vuole l'8 maggio per saperli!!!!


pietroasta

@ "ilsenzapelisullalingua 17/04/2009 10.10" - Quante volte ho sognato che fossi cosi ! Un piccolo appunto non sarebbe meglio farsi ricooscere ? Le cose che dici non offendono nessuno . Ciao


Il vostro Amicone ha l'ultima novità sulla lista dei liuni: 8)Pucci Davola 9) Marco Cino 10) Correale Prossimamente vi do pure i nomi dell'opposizioni!


Hahaha... L'anteprima è che io ti do i nomi! giusti! e aggiungo 6)Eleonora Pucci 7) Damiano Cuglietta(alzinetta 18-19 anni)


Pe Azerus .. e secondo te questa sarebbe un'anteprima? quali nomi sono nuovi ad eccezione della giornalista?


In anteprima i primi nomi della lista Iacucci, ne aggiungerò uno al giorno. Sono aperte le scommesse: 1)Iacucci 2)perri 3)Marinaro 4) Lepore Rosetta 5)Zagordo


ilsenzapelisullalingua

DOVE SONO ANDATE QUELLE FACCE ANGELICHE CHE CINQUE ANNI FA DECLAMAVANO "....il paese che vogliamo....". COME MAI ORA HANNO FATTO UN PASSO INDIETRO? DOV'E' IL RISPETTO DEGLI ELETTORI CHE TANTO HANNO CREDUTO A QUELL'ARIA DI NOVITA'? ORA SENTO DIRE A CAUSA DEGLI IMPEGNI NON POSSONO RICANDIDARSI. COSA C'E' SOTTO? COME MAI SONO AMMORBIDITI TUTTI. FORSE IL PAESE CHE VOLEVANO LO HANNO OTTENUTO? Bò!!! PURTROPPO AIELLO E' ANCHE QUESTO! CIAO A TUTTI!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google