AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.45

Venerdì

29/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 4

In piazza 4

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

190 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

190 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Sabato alle ore 14,30 tutti al campo a tifare per la nostra squadra.Ci si può ritrovare per scambiare opinioni e punti di vista, magari sorseggiando una birra,o un buon bicchiere di vino.Non stiamo chiusi in casa a guardare la tv, partecipiamo,contribuiamo,aiutiamo,critichiamo,ma facciamo qualcosa...


Cemento e affini

Qualcuno lo vedrei meglio seduto sul muretto, che su una panchina al campo sportivo!!!!! Attenti però che potrebbe anche cadere e poi sono c....!!


"x aristotele" scrive: "sono serviti a dare un se pur piccolissimo contributo a chi sta peggio di noi." non capisco a chi è servito questo contributo, chi sta peggio di noi? E' inutile negare che aristotele ha raggione. Io ogni giorno penso a fare qualcosa per il paese, ma il problema forse non è allo stesso modo avvertito da tutti. Non so se aristotele faccia lo stesso, spero non sia di quelli che predicano bene e razzolano male. Saluti.


x aristotele

caro aristotele, purtroppo non frequento spesso il forum ma quando lo faccio, mi rendo conto che faccio male perchè mi viene l'ulcera: di sicuro, non tutti i cittadini si sono attivati per le feste di natale, ma qualcun'altro, lo fa da due anni e anche se i veglioni che sono stati organizzati potrebbero sembrare degradanti come dici tu, sono serviti a dare un se pur piccolissimo contributo a chi sta peggio di noi. comunque, capodanno arriva ogni 365 giorni, da oggi sono 340, dacci un esempio di attivismo e mostraci come si organizzano dei veglioni a dir poco non degradanti. Ti ringrazio anticipatamente. RdP PS: i nostri fatti hanno parlato anche sul quotidiano!!!


johanna, è una vera consolazione il tuo apprezzamento per il nostro paesino. Grazie.


mi piace questo sito su Aiello Calabro, non ci sono nata,ma ho tanti ricordi,perchè ci ho abitato,e ho un marito Aiellese,che quasi tutti gli anni ci torna.


aristotele

Per rispondere a l'interrogativo di Verga vorrei dire due cose inerente il periodo natalizio ad Aiello.E' evidente il degrado perenne oramai in questo paese. Niente programmazione,nessuna attività culturale,veglioni improvvisati a dir poco degradanti,attivismo dei cittadini pari allo zero.Bisogna svegliarsi, creare opportunità,partecipare alla vita sociale del paese.La critica fa bene è evidente che alle critiche devono seguire i fatti.Discutiamone....


natale e capodanno ad Aiello cosa ne pensate?


che cosa ne pensate se don ortensio andasse via per fare spazio al nuovo prete?


BUONE FESTE Merry Christmas and a Happy New Year to all.....


Bisogna notare come sia ultimamente diffusa questa privatizzazione delle acque pubbliche! Anche il comune di Napoli va in questa via! Giusta o Sbagliata? l'acqua è di tutti o di nessuno?


precisazione

Bisogna ricordare che il contratto con l'italgas l'ha fatto la nostra amministrazione corrente, regalando la nostra acqua a questo ente, se nessuno paga, come avevano fatto alcuni consigliati MALE, gli arriverà una mora da pagare, tutto questo grazie al comune di sinistra che privatizza le nostre risorse pubbliche.


Luciano Imperato

Parliamo di Acqua ossia :Le bollette ultrasalate. Leggendo il Quotidiano della Calabria vedo che continuano ad arrivare bollette dell'acqua dalla Soc.Acqua Potabile. E' assurdo che questi signori di Torino continuano a rompere.... per farsi pagare un servizio assolutamente insufficiente per la qualità dell'acqua stessa. A questo punto bisogna fare una cosa: formare una associazione e nessuno deve pagare più l'acqua ai prezzi da loro imposti. Vivendo a Milano città il sottoscritto, per un anno di utlizzo dell'acqua , pago la faraonica cifra di € 105 - diconsi 105 euro all'anno. Al contrario da Acque Potabili mi arriva una bolletta di € 30 a bimestre senza che io ne consumo in quanto assente. Coalizziamoci: l'acqua è degli aiellesi e quindi NON PAGHIAMO, se non in minima parte. Svegliamoci e svegliatevi Luciano Imperato


Anonimo aiellese

Io penso alla vita dopo la morte, io penso alla giustizia incondizionata, io penso ad un aiello finalmente felice, io penso al mare, alla luna, all'orizzonte dove mi perdo su quella linea, alla luce, alla pace, io penso all'amore e all'odio, io penso al fresco d'estate ed al caldo d'inverno, io penso a Dio, io penso al domani incerto e spaventoso, io penso all'uomo, all'arcobaleno, io penso alla perfezione, al caos, io penso se c'è davvero un senso, io penso alla libertà, io penso alla paura, al coraggio io penso di non essere ne fascista ne comunista, IO SONO IO................ E PENSO!!!!!!!!!!!!! anonimo aiellese


TU DICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo è tutto vero, anzi peggio perchè ci sono cose ancora più gravi che non vengono dette, o dimenticate. Aiello è questo cioè un paese che va avanti senza essere amministrato, anzi chi ha immente un progetto per sviluppare il territorio, viene contrastato, tutto è com' è e tutto deve rimanere così, questo è aiello. Va avavti solo grazie allo forza di alcuni cittadini che non guardano in faccia i vari privilegi acquisiti in questi 20anni senza saperne il motivo.Ciò si riflette con una diminuzione drastica della popolazione che da tremila abitanti è passata in questo ventennio a poco più di duemila, dato che chi si sposa non potendo costruire casa ad aiello è costretto ad emigrare a camporo od ad amantea. Sapete quanti aiellisi abitano a campora??? Oltre alla mancanza di un poiano regolatore la gente Aiellese SE ne va per mancanza di servizi essenziali, dovute o volute da carenze da parte dall'amministrazione. Se ciò che si scrive è pura fantasia, perchè l'amministrazione con carte in mano non le smentisce?????????????????????????? Qualcuno ha inventato del piano regolatore, qualche altro dei posti dell'italgas e delle bollette salate che arrivano grazie alla malagestione dell'acqua da parte di questo ente, qualcuno del sindaco marionetta, qualqunaltro ancora della diminuzione drastica della popolazione, ecc ecc, . Provatemi il contrario di almeno una di questa cose con dati oggettivi come ha fatto l'opposizione ha dimostrarli e passerò dalla vostra parte.


who's who?

Grazie a w il Comunsmo. Debbo dire che ha ragione. L'immagine che diamo di Aiello non è proprio edificante. Purtroppo, quelli che scrivono lo fanno solamente per criticare - e a volte anzi la maggior parte delle volte, sono poco informati o lo fanno con la mala pitigna - e si guardano bene dall'impegnarsi in prima persona. Io li conosco tutti e loro conoscono me. Per fortuna, c'è qualcuno che continua a curare l'immagine del paese al di là "de a porta e de targa aiello". Viva la Giustizia, la Libertà e l'Uguaglianza.


W IL COMUNISMO

Allora rimando la vacanza ad aiello per natale. Aspetto questo albergo a 5 stelle, 4 stelle SL o altro. Ma per anonimo: tu sei di aiello calabro o no? A me pare di si! Comunque vorrei dare un cosnsiglio agli amministratori comunali ed alle opposizioni (quante ne esistono ad aiello?): leggo ogni tanto questo forum per interessi professionali e se dovessi dare retta a quanto si scrive non verrei a passare ad aiello nemmeno una notte della mia vita. I frequentatori assidui del forum (da una analisi attenta delle visite giornaliere e dei contatti penso che non siano più di 5) nascondendosi anche dietro l'anonimato danno una immagine di Aiello Calabro fatiscente, mafiosa, decadente, truffaldina ecc. manco fosse Scandia. Penso che sia l'amministrazione che l'opposiazione abbiano il dovere di scrivere, anche su questo sito, una chiara verità sul vosro paese che vada aldilà delle fazioni politiche ma che renda l'idea della realtà del paese. Altrimenti altro che albergo si dovrebbe costruire un supercarcere!!! Hasta la victoria siempre!


who's who?

pure tu (CIAO) impara a scrivere che non si capisce che vuoi dire....


LA CASA COMUNALE COME MANGIANO ANCORA SI TUTTI UNITI NEL' UNIONE MANGIATOIO ITALIANO MA ANDATE QUATTRO MANGIONI COME STANNO SIETE TUTTI INNOCENTI.


LA CASA COMUNALE COME MANGIANO ANCORA SI TUTTI UNITI NEL' UNIONE MANGIATOIO ITALIANO MA ANDATE QUATTRO MANGIONI COME STANNO SIETE TUTTI INNOCENTI.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google