AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

19.50

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 4

In piazza 4

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

190 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

190 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

invideoveritas.tk

consiglio a tutti voi questo sito: www.invideoveritas.tk


ora legale x anonimo3

Caro mio si vede che sei limitato! questo è un forum, è il WEB il mondo può leggere e partecipare. Non sono di Aiello ne di Cosenza. Non lavoro a nessun istituto (quale?). Lavoro ho figli che crescono e vanno a scuola e grazie a berlusca non hanno un futuro certo. Comunque con i tutoi 800 euro al mese se vivresti in una città non potresti comprare nenache la carta igienica, se mai ne avresti bisogno. Complimenti a donna Rosa a ricordarci una favolosa pagina di Benigni.


anonimo 3 ora legale

Ma dimmi una cosa. Ma ad Aiello tu che lavoro fai. Se non sei ad Aiello devi essere sicuramente a Cosenza- oppure lavori all'Istituto di serra dove , unico posto in Italia dove ci sono trecento ospiti ( o di meno ) ma ci sono solo N° 450 dipendenti. Siamo proprio matti. Quel signore di arcore come tu lo definisci è un signore che fa lavorare 56.000 persone: hai capito 56.000 persone. Gli amici tuoi : Mortadella - Becchino Fassino e Lu Bellu Guagliune se non facessero i parlamentari che lavoro saprebbero fare. Medita amico e se non hai un lavoro a questo punto arrangiati. Le scrivanie fisse ormai non esistono più, io se vuoi saperlo una scrivania fissa c'è l'ho. Hai capito ???


da anonimo 3 a who's

Ok- Sono un ignorante, Boforchiare sbagliato- Bofonchiare : giusto Ossia . Io non capisco-tu bofonchi-egli bofonchia-noi non capiamo-voi bofocchiate - Essi continuano a non capire. Per quanto riguarda tutti i nostri lavoratori paesani ossia quelli che percepiscono uno stipendio di 500 euri al mese ossia i LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI con la vittoria di Mortadella ( campa cavallu ca l'erba crisce)dal 10 Aprile ore 18.30 dovranno preoccuaprsi di trovarsi un lavoro sudando e non stando seduti sul muretto a grattarsi le p...e . E' finita. certo se dovesse vincere mortadella a questo punto anch'io lascio il lavoro che faccio adesso e mi iscrivo alla lista dei vagabondi. Capito caro.Io adesso guadagno 800 al mese e mi faccio il cul.. da mattina a sera. Per caso non sei forse uno di quelli che Sudano da Mattina a Sera sul Muretto.


donna rosa

Se quella notte per divin consiglio la donna Rosa concependo Silvio avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano l'avrebbe preso in culo, quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera.


ora legale

secondo me destram(e)an ed anonimo 3 sono gemelli omozigoti stretti. Sono talmente simili da sembrare la stessa persona. Se sono 2 il berlusconismo ha fatto centro. Comunque Aiello è bellissima! Una sola considerazione sul berlusca. E' scandalizzato che la sinistra volendo ridistribuire il reddito VUOLE RENDERE UGUALI I FIGLI DEI PROFESSIONISTI AI FIGLI DEGLI OPERAI! Pensate voi che cosa vuole combinare questa orda di comunisti coglioni! Rendere simili una cosa che nella mente del berlusca e mille anni luce lontana e cioè che gli uomini sono tutti uguali! Lo diceva anche Cristo! Al di là dell'abolizione dell'ICI proposta, avete sentito che l'Italia è una "Azienda" difficile e quindi il berlusca non ha potuto risolvere tutti i (suoi) problemi! Ai non Coiglioni vorrei ricordare che l'Italia è una Nazione fatta di persone con i loro bisogne, le loro speranze, i loro sogni e non una Azienda dove il SIUR PADRON può fare il bello è cattivo tempo. Ma anche questo concetto è lontano dalla mente di berlusca e credo anche di quella dell'unico soggetto rilevante di questo forum destram(e)an anonimo3. Chiudetevi in un solitariuo ritiro e meditate sopratutto perchè siete Calabresi e siete figli di un Dio minore (come pensa berlusca). Perchè se oggi siete figli di professionisti lo dovete alla sinistra italiana che ha permesso ai vostri padri di studiare nonostante fossero figli di operai e contadini meridionali. Che certamente non meritano il disprezzo dell'uomo di arcore arricchito con i soldi della mafia!


who's who?

si dice BOFONCHIARE, te lo dicevo che sei un grande IGNORANTE.


da anonimo 3

Cari amici provoloniprodiani ( bello il titolo)andate a controllare cosa vuol dire :BOFORCHIARE. Presente indicativo: io boforchio-tu boforchi-egli boforchia-noi boforchiamo-voi boforchiate essi ( pensa e dice provoloneprodi) non capiscono. Tanto quello che dico nessumo mi capisce- Firmato Provolone Prodi


X prodiano. Nemmeno il migliore satirico del mondo(Michele Serra)avrebbe potuto fotografare meglio la situazione ad oggi,di come lo ha fatto il "signor prodiano".Sei un grande,bravo e complimenti. Non sto qui a spiegare ai "destrini"chi è Michele Serra,poichè l'ingnoranza non ha confini e sarebbe tutto preziosissimo tempo perso. Auguro una buona opposizione al Berlusca,Fini,Casini e compagnia!!!!!!!!.


Vittoria matematicamente certa per il centro sinistra:i coglioni sono necessariamente il doppio delle teste di cazzo.



who's who?

minchia.. guardate, senza offesa, che siete proprio ignoranti forti. NESSUNO.. poi tu... lo hai scelto bene il nick... l'ICi si deve pagare. i servizi ad Aiello ci sono come lo scuolabus gratis ecc. so benissimo che da un paio d'anni sono scaduti in basso, ma non diciamo che non ci sono, seppur modesti.


qui si parla di crociate, di bolscevismo, di fascismo, siete ancora rimasti al medio evo e agli anno 30?!!parliamo del presente, dei pax, delle auto a milano, dell'amnistia ecc. ecc.


e certo come farebbe il comune di aiello senza incassare l'ici?!! di solito negli altri comuni dove si paga l'ici e le altre tasse vengono garantiti anche una serie di servizi che ad aiello non esistono....ad aiello si paga l'ici, si paga la spazzatura, si paga la raccolta differenziata....bisogna pagarle...poi i soldi chissa dove vanno a finire...come fa poi il comune a garantirci tutti i servizi se berlusconi toglie l'ici!?!?!?!MA X FAVORE!!!!!!!!!


da anonimo 3 a coglione

Lunedi sera tu sarai doppio cogl..ne Se ancora non vuoi capirlo, sono cogl.... tuoi.


ora legale

Vi siete ricordati domenica scorsa di cambiare l'ora? DOMENICA PROSSIMA RICORDATEVI DI CAMBIARE IL GOVERNO, ALTRIMENTI DI LEGALE CI RESTA SOLO L'ORA! P.S. IO SONO UN COGLIONE!


who's who?

risposta e a mia volta domanda: come c...o campa il comune senza incassare l'Ici? i servizi chi li paga? vussignuria??


da anonimo 3

Faccio due domande: 1° Cosa ne pensate che non paghiamo più ici ad Aiello. Adesso io ne pago una sporta . Rispondete 2° Quanto incassa il comune di Aiello con l'ICI


XDestraman

Come vedo ti è arrivato il giornale di Berlusconi a casa, hai gia usato le parole di quel giornale!


who's who?

... va bene. il vero imbecille della situazione sono io che rispondo cadendo alle vostre provocazioni. mò è uscito pure l'avvocato difensore di destramen (il previti della situazione)... questo checco! che dice che di cemento non c'è ne abbastanza in Calabria... ma mi faccia il piacere!!!! stiamo soffocando dal cemento (vedi i vari ecomostri e uno su tutti il ponte sullo stretto di messina e addio a scilla e cariddi...). boh... non ci capisco più nulla. non capisco come ci possa essere gente che pur nella democrazia e nella libertà di pensiero possa pensare e concepire simili baggianate. il vero sviluppo caro checco è sul turismo, l'ambiente, l'artigianato e nulla più.... chi pensa che lo sviluppo passi dal cemento si sbaglia di grosso. non so chi vincerà il 9 e 10 aprile... spero che vinca la ragione. a voi due e ad altri che leggono tanti giornali e vedono tanti telegiornali di fede, che si tengono informati che parlano e scrivono di comunismo dico che ci vorrebbe la pena di morte (si fa per dire) per i loro insegnanti delle elementari che hanno combinato tanti danni ed ecco i risultati. IGNORANTI IMPARATE A SCRIVERE, A LEGGERE, A CAPIRE IL SENSO DELLE COSE. IMPARATE A LEGGERE LA REALTà, IMPARATE AD APPREZZARE CON SENSO ESTETICO LA NATURA. NON DETURPATELA SE VOLETE BENE AI VOSTRI FIGLI E... LASCIATE STARE BERLUSCONI CHE PENSA SOLO AI SUOI INTERESSI E CHE A QUANTO PARE VI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO SE PURE NE AVETE UNO....

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google