AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

2.21

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 4

In piazza 4

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

190 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

190 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Non è vero che a Milano c'erano solo i no-global, c'erano anche le fiamme tricolori della destra, che secondo me sono più terribili dei no-global. Quindi i delinguenti, bella mia sono anche a destra "CAPITO?"


Aspettati ca vince Prodi!!

Lo sai che bellezza Prodi come Presidente e i no-global come deputati!! Si è proprio così ci ritroveremo quei delinquenti dei no-global al governo e allora sì che ci sarà da ridere o forse poverini avevano freddo ed hanno pensato bene di bruciare tutto ciò che gli è capitato sotto tiro. Complimentri alla sinistra e complimenti ad Agnoletto capo-terrorista dei no-global, e si cari lettori perchè la sinistra è anche questo non vi mettete la mortatella sugli occhi!! Buona giornata!!


mbitasbita

cara ninfea, la penso esattamente come te.Complimenti sei veramente spiritosa/o.La certezza per un futuro migliore ha questo motto: PRODI FOR PRESIDENT.


Come si può dopo cinque anni di sfascio totale pensare ancora di riavere come presidente del consiglio Silvio Napoleone? Anche Napoleone finì in una grossa ed immane sconfitta per la sua voglia di potere! Speriamo che per il vostro Silvio ci sia una bella Waterloo seguita da un esilio a Sant'Elena!


W IL COMUNISMO

Faremo il ponte su tutti gli stretti d'Italia, anzi per favorire l'immigrazione clandestina ne costruiremo uno per l'Albania. Creremo otto milioni di posti di lavoro in Calabria e se le persone non bastano manderemo i "celoduristi" della Lega a fare figli al Sud. Porteremo le pensioni minime a 4 milioni di euro al mese. Niente profit per i disoccupati perchè non esisteranno più (forse ci penserà la Mussolini ad eliminarli). Porteremo la Pace del mondo e faremo la guerra preventiva a tutti coloro che non la pensano come noi. Gli USA saranno nostri alleati e presteremo a loro denaro ed armi. Combatteremo la fame nell'Africa e dagli utlimi sondaggi di una società americana questo presto avverrà perchè in Africa i poveri moriranno tutti di AIDS ( e quindi anche l'immigrazione non sarà più un problema). La scuola sarà garantita a tutti e nei programmi porteremo più I possibili; all'Inglese, all'Informatica, all'Impresa aggiungeremo l'Indu, l'Imaging, l'Intrattenimento, l'Industria, l'Inseminazione e quante più I ci stanno meglio sarà! Questo è il vero programma! Votare per Silvio è un dovere perchè ha fatto grande l'Italia nel mondo! Siete ingrati perchè Egli lavora per noi! Hasta la Victoria siempre P.S. Stavo preparando un articolo per la rivista per cui scrivo e collaboro da anni. Si occupa di turismo con l'intento di far conoscere l'Italia (la bella Italia) ed in particolare essendo meridionalista, il Sud e la calabria. Complimenti per le foto del sito! Meno per quanto si legge sul vostro forum.


l'unico sbaglio che ha fatto la sinistra è di non avere approvato la legge per "Il comflitto d'interesse. Non avere introdotto questa legge ci troviamo in queste condizioni pessime.


per verità di destramen

le leve militari facoltative so state fatte nel 2000


da anonimo 3

Ninfea è un fiore = mortadella La ninfea è già appassita come la mortadella è già ammuffita. Consolatevi gente, consolatevi. Ci sentiremo l'11 Aprile Berlusca è come il Milan quando sembra morto è più vivo di prima. Intanto forza Aiello


BERLUSCONI è ORMAI FINITO!VI PIACCIA O NO DROVETE FARE I CONTI CON MORTADELLA. BERLUSCONI HA FINITO DI ROVINARE QUESTA POVERA ITALIA,MA HA FATTO,PURTROPPO,I SUOI PORCI COMODI.


da anonimo 3 a rosanna

Nevica.. cosa vuol dire !!! Ti posso garantire che per la sinistra non nevicherà ma sarà nu scalasciu. hai capitu?


nevica......


Quello che è successo e abbiamo visto oggi in tv ossia dei fatti successi a Milano la dice lunga sulla sinistra. Ci voleva proprio questo per affossare definitivamente i nostri cari amici sinistrorsi. Chi vota la sinistra vota questi signori in quanto sicuramente qualcuno di questi " Gentiluomini " o amici si presenteranno alle elezioni. Che i vari Fassino ed altri abbiano chiesto scusa alla polizia mi fa proprio ridere. Sbattessero via da questa ciurma sinistrorsa questi delinquenti altrimenti lo sarebbero loro stessi. Previsioni : la sinistra " fusse che fusse la volta bona" anche stavolta resteranno a casa.


attualità

milano in balia degli estremisti di sinistra. Una nuova bagdad????? attenzione a chi si vota, perlomeno berlusconi non è un terrorista ma combatte il terrorismo


who's who?

no comment. eccetto che oltre a essere sempre più ignorante, si veramente nu citrulu simentinu...


verità DI DESTRAMEN

nON SO DOVE ANDREMO A FINIRE SE PERDEREMO ANCHE LE GOVERNATIVE. bERLUSCONI HA TUTTI CONTRO, A PARTIRE DALLA STAMPA,CHE NON FA ALTRO CHE ATTACCARLO ED A MASCHERARE TUTTE LE COSE BUONE CHE HA FATTO IN QUESTI 5 ANNI. 1)pensoni minime a 512 euro. 2) 12 milioni di persone che non pagano più tasse 3)leve militare facoltativa 4)patente a punti 5)digitale terrestre 6) grandi OPERE che la sinistra non vuole. 7) REGOLAMENTAZIONE DEGLI SBARCHI DEI CLANDESTINI 6)riconoscimenti internazionali ecc ecc ecc Cosa hanno fatto quelli di sinistra in 7 anni di governo?? Io mi ricordo: 1) tassa per entrare in europa,(diciamo grazie a prodi. 2) entrata in europa cAotica senza prendere le dovute precauzioni. 3) 4 presidenti di governo che si sono succeduti. 4) guerra in jugoslavia 6) creazione del precariato 7) 0 in campo internazionale 8 nessun tipo di riforma attuata a differenza della destra ( riforma della magistratura, riforma della scuola ecc.) 9) IMMIGRAZIONE SELVAGIA E NON CONTROLLATA. 8) Aumento dell'età pensionabile. ecc. ecc. ecc. OIn italia la verità è distorta dai mezzi di comunicazione che tutto sano tranne di desta, basta guardare il CORRIERE DELLA SERA, IN MESSAGERO, LA STAMPA ECC. ECC... lA MAGISTRATURA ANCH ESSA DI SINISTRA. rIGUARDO AI PARTIGIANI, BISOGNA RICORDARE CHE ESSI DOPO IL 25 APRILE HANNO UCCISO 150 SACERDOTI E 30.000 FASCISTI, QUASI TUTTI QUESTI OMICIDI SONO RIMASTI IMPUNITI!!!!!!!!!! E POI CANTIAMO O BELLA CIAO!!!!!!!!! FATE VOI, LA SALVEZZA DELL'ITALIA è BERLUSCONI.


Con la dittatura di Mussolini non potevi dire, dico dire una cosa che pensavi, che subito ti mandavano al confine,quelli erano buoni, invece i partigiani che allora li chiamavano "quelli della resistenza comunista" e tentavano a liberare l'Italia,erano cattivi


WWW BERLUSCONI

NON PREUCUPATEVI ANCHE SENZA AIELLO IL GRANDE SILVIO BERLUSCONI VINCERA DOPO IL DISCORSO DI OGGI TENUTO IN USA AL GRAN CONSIGLIO O POTUTO AMIRARE IL GRANDE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E NE SONO FIERO GRAZIE BERLUSCONI SEI UN MITO SOLO TU. PRODI E UNA GRANDE MERDACCIA IN SIEME A QUELLI CHE LO SOSTERRANO ED AD AIELLO SIETE LA MAGGIORANZA PER FORTUNA SOLO AD AIELLO. GRAZIE BERLUSCONI GRAZIE PRESIDENTE.


I sondaggi danno perdente Berlusconi con quasi 5 punti percentuali di distacco. Viva l'alternanza!


anonimo io nn ne sarei così sicura!!cmq...si vedrà ad aprile!!!!


A Milanese Ti piaccia e non ti piaccia Berlusconi ancora vincerà perchè il vostro amico mortadella non sa neanche parlare : sa solo fare il commerciante perdente in quanto sa vendere solo sotto costo la cosa degli altri. Vi ricordate L'IRI. Berlusca piaccia o non piaccia è sempre lui il migliore mentre " IL PIU' MIGLIORE E' MORTADELLA"

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google