AielloCalabro.Net

Aiello Calabro VS Mesoraca 2 - 0

AIELLO CALABRO: Carino, Guzzo (29° st Bossio), Massali, Macchione (48° st Rossi), Medaglia, Pepe, Guercio, Miceli, Mazzotta (42° st Coccimiglio), Gagliardi, Vetere.
In panchina: Zupo, Bossio, Mazzuca, Rossi, Coccimiglio, Runco, Sammarco.
Allenatore: Canonico
MESORACA: Catanzaro P., Crugliano, Peluso, Giglio (31° st Mazzei), Catanzaro F., Lavigna, Brizzi F., Brizzi P., Lopez, Varacalli (18° st Mangano), Miletta M. (1° st Marrazzo).
In panchina: Falbo, Mangano, Covelli, Marrazzo, Fontana, Mazzei.
Allenatore: Miletta F.
NOTE
Ammoniti: Coccimiglio per l'Aiello; Catanzaro P., Giglio, Catanzaro F., Marrazzo per il Mesoraca.
Marcatori: 5° pt e 24° pt Miceli (A).


AIELLO CALABRO - Una doppietta di Miceli assicura i tre punti in palio alla quadra di casa. La gara, per gran parte dei 90 minuti, è stata ben amministrata dai ragazzi di Canonico che per le occasioni avute avrebbero potuto chiudere con un bottino maggiore.
La prima segnatura arriva a 5 minuti dal fischio iniziale del direttore di gara. Punizione classica dal limite area ed il regista dei rossoblù mette in rete alle palle di Catanzaro. Per tutta la prima frazione, l'Aiello costruisce belle geometrie. Diverse le chances di Ottorino Mazzotta per raddoppiare. Mesoraca pericoloso al 20° con Brizzi F. che si avvicina minaccioso alla porta difesa da Carino. Ma la sorte ed il gioco migliore arride ai locali che con Miceli arrotondano con un penalty guadagnato da Mazzotta per atterramento in area. Finale di tempo con almeno tre occasioni da rete per l'Aiello.
La ripresa è nel segno ancora dei padroni di casa. Almeno per i primi 20 minuti, durante i quali il Mesoraca batte una punizione alta di poco sulla traversa. Qualche altra opportunità per la compagine del presidente Bossio. Poi segue una fase di stanca fino alla chiusura.

 

Bruno Pino
26/10/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/sport/aiello-vs-mesoraca-2---0.aspx
Data: lunedì 16 settembre 2019 - 14:09:37