AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

16.04

Mercoledì

26/02/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio del Basso Tirreno Cosentino/Anno 2009/Parte la seconda stracittadina Città di Amantea

Parte la seconda stracittadina Città di Amantea

Pubblichiamo il comunicato stampa e la locandina della Seconda Stracittadina "Città di Amantea".

Comunicato Stampa del Responsabile dell' Evento (Massimo Ragusa) 9/05/2009

 

Locandina_Maratona_2.JPGAMANTEA - Anche quest'anno l'AVIS sezione di Amantea organizza la stracittadina denominata "Corsa della solidarietà - Trofeo Radio Metallo". Il programma di questa edizione risulta essere più corposo rispetto alla edizione del 2008. Giorno 30.05 presso la sala consiliare alle ore 17 ci sarà un convegno sul tema "SPORT E VALORI ETICI", con la presenza di Pietro Mennea. Giorno 30.05 presso Piazza S.Francesco in Campora S.Giovanni alle ore 20 ci sarà una dimostrazione di scherma, in collaborazione con la AICS di Campora S.Giovanni.

Giorno 31.05 si svolgerà la stracittadina "Città di Amantea", manifestazione podistica, che prevede una Family-Run, "HANDI-AMO INSIEME" ai disabili e una competitiva. A questa giornata collaborerà il "Centro Giovanile Andrea Guido", nello spirito che contraddistingue questa associazione verso la problematica giovanile.

Come nella precedente edizione, ci si affida al WEB per pubblicizzare al massimo l'evento, e a questo invito a collaborare, seguiranno comunicati stampa. E' prevista una conferenza stampa qualche giorno prima dell'evento per spiegare nel dettaglio tutto l'evento a cui sarete, ovviamente, invitati e potrete partecipare in maniera attiva, in quanto ne seguirà un eventuale dibattito.

Ci si aspetta quindi una grande partecipazione specie nella manifestazione "non competitiva" (Family Run) per la buona riuscita dell'intera giornata sportiva, anche perchè per interessare i giovani, credo sia più convincente pubblicizzare l'evento via web rispetto a un semplice volantino. Dopo la positiva esperienza collaborativa dell'edizione 2008, contiamo di migliorare quest'anno, facendo crescere questa manifestazione ogni anno di più arricchendola di nuovi protagonisti.

A titolo di conoscenza ulteriore, puntualizzo che:

  • per la FAMILY-RUN non ci sono categorie ne classifiche bensì un premio simbolico per tutti i partecipanti (per questo la ritengo più importante di quella COMPETITIVA).
  • per la COMPETITIVA sono previsti trofei per i primi 10 arrivati masschili e le prime 10 arrivate (senza categorie).
  • E' previsto un premio simbolico per i disabili (medaglia singola e trofeo di gruppo)
  • E' previsto un premio simbolico per le scuole (medaglia singola e trofeo x istituto)
  • E' previsto infine un trofeo per il primo arrivato iscritto AVIS e uno per la prima arrivata iscritta AVIS (Trofeo Dario Metallo)

Grazie per la collaborazione che vorrete fornire e certo della vostra partecipazione, vi auguro buona corsa giorno 31.05.2009

***

Scarica la locandina in pdf

Locandina_Maratona_2.JPG

14/05/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google