AielloCalabro.Net

Parte la seconda stracittadina Città di Amantea

Pubblichiamo il comunicato stampa e la locandina della Seconda Stracittadina "Città di Amantea".

Comunicato Stampa del Responsabile dell' Evento (Massimo Ragusa) 9/05/2009

 

Locandina_Maratona_2.JPGAMANTEA - Anche quest'anno l'AVIS sezione di Amantea organizza la stracittadina denominata "Corsa della solidarietà - Trofeo Radio Metallo". Il programma di questa edizione risulta essere più corposo rispetto alla edizione del 2008. Giorno 30.05 presso la sala consiliare alle ore 17 ci sarà un convegno sul tema "SPORT E VALORI ETICI", con la presenza di Pietro Mennea. Giorno 30.05 presso Piazza S.Francesco in Campora S.Giovanni alle ore 20 ci sarà una dimostrazione di scherma, in collaborazione con la AICS di Campora S.Giovanni.

Giorno 31.05 si svolgerà la stracittadina "Città di Amantea", manifestazione podistica, che prevede una Family-Run, "HANDI-AMO INSIEME" ai disabili e una competitiva. A questa giornata collaborerà il "Centro Giovanile Andrea Guido", nello spirito che contraddistingue questa associazione verso la problematica giovanile.

Come nella precedente edizione, ci si affida al WEB per pubblicizzare al massimo l'evento, e a questo invito a collaborare, seguiranno comunicati stampa. E' prevista una conferenza stampa qualche giorno prima dell'evento per spiegare nel dettaglio tutto l'evento a cui sarete, ovviamente, invitati e potrete partecipare in maniera attiva, in quanto ne seguirà un eventuale dibattito.

Ci si aspetta quindi una grande partecipazione specie nella manifestazione "non competitiva" (Family Run) per la buona riuscita dell'intera giornata sportiva, anche perchè per interessare i giovani, credo sia più convincente pubblicizzare l'evento via web rispetto a un semplice volantino. Dopo la positiva esperienza collaborativa dell'edizione 2008, contiamo di migliorare quest'anno, facendo crescere questa manifestazione ogni anno di più arricchendola di nuovi protagonisti.

A titolo di conoscenza ulteriore, puntualizzo che:

Grazie per la collaborazione che vorrete fornire e certo della vostra partecipazione, vi auguro buona corsa giorno 31.05.2009

***

Scarica la locandina in pdf

Locandina_Maratona_2.JPG

14/05/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-del-basso-tirreno-cosentino/anno-2009/parte-la-seconda-stracittadina-citt%c3%a0-di-amantea.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 17:13:00