AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.36

Mercoledì

26/02/2020

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio del Basso Tirreno Cosentino/Anno 2009/Sequestrati altri due depuratori

Sequestrati altri due depuratori nel Cosentino

Si tratta di quelli di Guardia Piemontese e di Fuscaldo. Ora sono in totale otto gli impianti di depurazione che la Procura di Paola ha sequestrato da quando è iniziata la tolleranza zero.

Sequestrati altri due depuratori nel Cosentino 10/07/2009 Nuovi sequestri nel Cosentino. Stavolta è toccato ai due depuratori di Fuscaldo e di Guardia Piemontese. Questi si aggiungono agli altri sei posti sotto sequestro dalla Procura di Paola a partire dalla scorsa settimana, quando è iniziata la «tolleranza zero» nei confronti degli impianti malfunzionanti o non funzionanti del tutto. Ciò ha seguito le denunce da parte di turisti, che lamentavano la condizione del mare, ogni giorno sporco. I Comuni interessati finora sono Santa Maria del Cedro, Grisolia, Maierà (due impianti), Diamante, Aieta, Fuscaldo e Guardia Piemontese. La Procura di Paola, però, conferma che l'inchiesta è in divenire pertanto altri sequestri potrebbero essere effettuati ancora nei prossimi giorni.

fonte: Il Quotidiano
10/07/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

AIUTIAMO IL NOSTRO MARE, NON LASCIAMO SPAZZATURASULLA SPIAGGIA E SE VEDIAMO QUALCUNO CHE LO FA DENUNCIAMO, ABBIAMO UN MARE E UNA COSTA STUPENDA NON CONTINUIAMO A ROVINARLA....MI AUGURA CHE LA PROCURA DI PAOLA FACCIA LUCE SU TUTTO QUESTO.

1
In questa sezione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google