AielloCalabro.Net

Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1

Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1
Prima categoria, girone B
16 Marzo ’08, ore 15.00

FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Magnone (8° st Rossi), Vaccaro, Mariani, Massali (31° st Valentino), Miceli, Coccimiglio, Guido, Mazzotta (17° st Muti), Guzzo, Lepore.
In panchina: Lo Nero, Muti, Ianni Lucio, Valentino, Samà, Rossi.
Allenatore: Rizzo

COTRONEI: Toscano, Garrubba, Scavelli D., Scavelli F. (15° st Fragale), Borza, Mellace, Papallo, Gambella (29° st Demme), Tresolino (45° pt Macri), Cavallo, Cortese.
In panchina: Fragale, Demme, Macri, Alessio, Labernarda.

NOTE
Ammoniti: Miceli dell’Aiello.

Marcatori: 2° pt Mazzotta; 15° pt Mazzotta; 5° st Mazzotta (A); 27° st Miceli (A); 31° Muti; 34° st Muti (A); 42° st Demme (C).

Arbitro: Astorino di Catanzaro

Rodolfo Valentino.jpg

AIELLO CALABRO – Partita più che facile per i padroni di casa che con un punteggio tennistico si aggiudicano la gara e i tre punti in palio.
Com’era nelle previsioni, la squadra di Rizzo domina e amministra il gioco per la maggior parte dei 90 minuti. L’Aiello vuole mettere al sicuro da subito il risultato e così già al secondo minuto, grazie ad una incertezza della difesa avversaria, insacca con il rapinante Mazzotta, autore di una tripletta, la prima delle sei reti rossoblù. Il Cotronei, sebbene la buona volontà, non riesce più di tanto ad impensierire Carino. La seconda segnatura della compagine casalinga arriverà al 15° pt con Mazzotta che salta un avversario e buca Toscano.
È ancora Ottorino Mazzotta, ad inizio ripresa, su assist di Miceli, a mettere la firma sul terzo gol. Ma la goleada dell’Aiello continua. Al 27° st Miceli, da fermo al limite dell’aria, si coordina e con un tiro preciso spiazza l’estremo difensore avversario. Al 31° e al 34° st è la volta di Muti che si fregia di una doppietta. Gol della bandiera, infine, per il Cotronei che viola la porta di Carino con un tiro di testa di Demme.
Da registrare, per la cronaca, l’addio al calcio giocato del difensore Rodolfo Valentino, tra i protagonisti principali delle consecutive promozioni della squadra locale, salutato da una ovazione affettuosa del pubblico rossoblù e con tanto di fuochi d’artificio.



Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

Bruno Pino
16/03/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-sport/campionato-di-prima-categoria-2007-08/decima-gara-di-ritorno--aiello-vs-cotronei-6---1.aspx
Data: mercoledì 15 maggio 2024 - 11:04:10