AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

8.58

Martedì

16/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 10

In piazza 10

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

171 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

171 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

muhuhahaha

nnt ulivi a santa maria!! xfav.. piuttosto maria maria maria... coltiviamo 1piantina.. muhuhuaahahaha *frà nn denunciarmi k stò skerzando ovviamente!!


x capezzolo da capokkia!!

almenu sapimu scrivere___ "qual'cosa" muhuhahaha e cmq l'unika cosa k va ft responsabilmente è bere byles: bevi byles responsabilmente!!!!!!!!!!!!! muhuhahaha... ridere ridere ridere e nn frustrarsi frustrarsi frustrarsi!! xD ancora 1volta muhuhahahah basii :*


x "capezzolandia"

capezzolà ku moderazione!!


x "nimdaps"

noo?? un de vidi case decadenti?? fatte na visita all'uekki!! Allu patricieelu pue ppè dare na casa c'è vuenu 10 anni!! e concludo!-.-


capezzolandia

guagliu' mi sa ca stamu esciandu fore pisciaturu? mi sa ca e' miagliu ca criscimu na pocu a su paise......!!questo è riferito a tutti i frustrati........che scrivono a questo fantastico sito tanto per fare qual'cosa di diverso durante il giorno...e scialative responsabilmente...senza rompere i maroni agli altri....e dai!!!!


crazyyyyy <3

qll seraa.... oddio... cambiando film.. 7giorniii 7gioorniii (samara) lo sapete leggere nè!?!? muhuaahahhha... xD


mi sembra il film SO COSA HAI FATTO... che poi li ricatta... dio mio!!! ahahahahahaha


X MISS KITTY

SO CHI SEI E SO PURE DA DOVE HAI MANDATO I MESSAGGI!!! SE DEVI SCRIVERE STUPIDAGGINI FALLO ALMENO DAL TUO PC...... COMUNQUE SMETTILA SENNò DICO CHI SEI O LO DICO A QUELLO DA CUI HAI MANDATO I MEXAGGI...OK?


non so dove siano queste case decadenti...chi gira sti paesi paesi sa che aiello è uno dei migliori da questo punto di vista...il teatro non sono mille anni che è iniziato...e molti lavori sono quasi finiti...per non parlare di quelli più piccoli grazie ai quali è migliorata molto l'entrata sia salendo che scendendo... non la vedo così tragica da questo punto di vista anche se forse fare un lavoro alla volta avrebbe velocizzato il tutto..ma si sà che i soldi non piovono dal cielo,a parole sembra facile ma credo sia abbastanza complicato.....ciao a tutti.


Mi associo,facevano prima a fare un lavoro per volta.Ma sappiamo che quando si danno gli appalti le ditte aggiudicatarie cercano sempre di portare i lavori piu' a lungo possibile.Solo così Aiello e sempre lo stesso.


... continua

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google