AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

8.31

Venerdì

29/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 10

In piazza 10

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

171 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

171 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

E tu' da dove esci!!!La verita'fa'sempre male!!!


ma su pasquinu e ndò esce??


PER QUELLI CHE NON FANNO NIENTE TUTTO IL GIORNO COME TE'NON HA IMPORTANZA,SPERO CHE PRIMA O POI TI TOCCA DI ANDARE A LAVORARE,SEI RIDICOLO.


va biallu va!

e si mo ne mintimu a chiangere ca caccenu e comunità montane!!!!!!!!


PER LA DESTRA

SONO CONTENTO PER TE'E LA POLITICA DI DESTRA,ADESSO CI PENSA SILVIO A FARE I FATTI E TOGLIERE UN PO'DI FONDI E LAVORO AL SUD.(VEDI COMUNITA'MONTANE).COMUNQUE SONO CONTENTO PER TUTTI QUELLI COME TE'.


AIELLO C'E BISOGNO DI POLITICA DI DESTRA ,LA DESTRA DEI FATTI NON DELLE PAROLE.WWW IL PRESIDENTE SIGNOR SILVIO BERLUSCONI.


X ntvbbaa ( o simile )

a me personalmente le piante e i vasi ( le ho viste solo ieri ) piacciono. penso che è meglio vedere una pianta (ancora spoglie ma cresceranno) che un'auto o un motocarro parcheggiato nella piazza. però chi critica "l'operato altrui" critica l'operato della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e visto che questi alberelli ( ribadisco, a mio giudizio belli ) sono stati acquistati con i soldi dei contribuenti, è lecito che ognuno esprima una personale opinione su questo lavoro. per quanto riguarda la richiesta del rinnovo delle illuminazioni per festa della madonna ( purtropopo quest'anno non le vedrò ma presumo che saranno le stesse degli anni passati ),cosa intendi per "chiedere seriamente"? io penso ( ovviamente considerazione personale ) che certe cose dovrebbero venire spontanee senza alcuna richiesta "seria" specifica. L'illuminazione non è di proprietà del comune ma la fornisce una ditta di Mangone che da diversi anni ci offre lo stesso (o simile) spettacolo, pertanto, si potrebbe chiedere un'allestimento diverso rispetto agli anni passati. non credo ci sia bisogno che si mobiliti una comunità per arrivare a questo. se bisogna indire un referendum per cambiare 4 lampadine.... comunque, commenti a parte, godetevi questa festa in onore della Madonna delle Grazie e a te che vai in vacanza ... Buone vacanze! ciao a tutti.


raga a parte tutto ma il programma estivo???


gonfia gonfia!

siii la coppia ke scoppia!


commentate

ma c'è la coppia che scoppia?


mi permetto di dire la mia: sono stato circa un mese fa in toscana, terra famosa per stile qualità e bellezza, e vi posso dire che ho notato propio tanti grandi vasi di terracotta con le piantine di ulivo, ed erano veramente belle, ora non ho visto queste di Aiello dal vivo ,magari sono ancora troppo piccole e quindi non si notatno, certo e che in Toscana c'è tutto un arredo con un certo stile tipo molte pietre faccevista o cotto, oppure niente alluminio per infissi e via dicendo. Quindi giudico positivo il tutto. anzi io proporrei di mettere il divieto di sosta permanente davanti al comune


ci risiamo, io non so come sono questi alberi perchè non stando ad aiello non ho avuto modo di vederli, ma lo farò presto perchè vengo in vacanza!!comunque non perdete mai occasione di criticare l'operato altrui!!!io dico..invece di fare delle critiche su quello che si fa perchè non fate delle proposte su quello che potrebbe essere fatto?per esempio vorreste che si rinnovino le illuminazioni della madonna delle grazie? potreste provare a chiederlo magari seriamente invece di buttare delle frecciatine così tanto per fare, tutti sono bravi a sputare veleno ma poi quando si tratta di metterci la faccia non si fa mai avanti nessuno per fare le richieste serie.


X PIANTATELA!

nessuno dice che non ci sia bisogno di verde nelle città si sta solo discutendo sul fatto che potevano essere sistemate in maniera diversa anche perchè credo che sia molto più "naturale" che un albero cresca dalla terra e non dalle stroppe in piu c’è da dire che ad aiello non vedo tutto questo cemento anche perchè è vero che santa maria era un po “spoglia” e quindi bisognosa di un ritocco ma in piazza e sul corso ci sono diversi giardini privati che colorano e profumano l’aria. sul fatto poi che siano state messe in maniera sbagliata e meramente casuale lo fa capire il fatto stesso che quelle davanti la porta del municipio sono state rimosse dopo appena due giorni per essere spostate alla ex casa del fascio. le critiche che vengono fatte su questo spazio non devono essere prese come una congiura nei confronti dell'amministrazione perchè nessuno mai si sognerebbe di criticare le altre opera pubbliche che sta portando avanti ma permettete che la gente non esprima un giudizio positivo anche in questo caso perchè effettivamente ste stroppe su nu pugnu a n'uacchiu!


PIANTATELA!

Fa sempre piacere vedere un po di verde nelle città ( grandi o piccole che siano ). aspettiamo che queste piante crescano e poi eventualmente esprimiamo un giudizio. e poi, megli gli alberi che le macchine parcheggiate di traverso in mezzo lla piazza: più brutto un'albero o na 131 supermirafiori? magari fra qualche tempo tornerete a scrivere su questo stesso sito che quella di piantare gli alberi è stata una delle poche cose che di positivo ha fatto l'amministrazione. io vorrei avanzare solo una piccola critica: A PROSSIMA VOTA... I CERASA!!!


ke vergogna

con quale coraggio hanno messo questi "alberi" se così si possono definire! ke schifoooo!!! ma daii ma la gente che fa queste cose nn c'è li ha gli occhi?? IO NON LO SO QUA COME SI RAGIONA!


per ma che dite!!!!!

Per quanto riguarda la testa,prima guarda la tua che deve essere vuota,per quanto riguarda la lberta',ognuno puo'esprimere un giudizio,l'importante e'che prima di parlare si documenti e senza parlare a sproposito.Per quanto riguarda il criterio se me lo puoi spiegare tu'critico d'arte.


ve parenu alberi

insomma o sono nelle grandi città o nn ci sono qua ci stanno brutti! meglio tante macchine parkeggiate una dietro l'altra ka si mostri da natura!


ma che dite!!!!!

Potranno anche essere piantati in vasi grandi di ceramica quantu a capu tua ma ste città città e cose su fatte cu criteriu!!!A capitu u criteriu chi die??? E non è vero che sappiamo solo criticare, poi visto che ad Aiello ancora abbiamo la possibilità di parlare ognuno esprime la propria opinione o non possiamo fare nemmeno quello? Opinione che può essere positiva o negativa che ti piaccia o no!!!!


per ma che dite.

Sei male informato.Nelle citta',gli ulivi sono piantati in vasi grandi di ceramica.Prima di parlare fatti un giro e poi giudica,ti e'rimasto solo quello da fare.Siete buoni solo a criticare e'per quello che il paese non cresce,per gente come voi!!!1


O____________O

qst alberi icika nn cresceranno tanto xk sn fatti apposta.. nn sn ulivi normali.. cmq ha ragione "ma k dite" nel terreno sarebbero state molto mejo.. oddio.. ste stroppe sacciu io...

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google