AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

19.18

Mercoledì

15/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Undicesima gara di ritorno: F. Lamezia Vs Aiello

F. Lamezia Vs Aiello Calabro 2 - 1

Girone B. Guido cade a terra privo di sensi, Coclite lo salva
Tragedia sfiorata a Lamezia
In secondo piano la vittoria della Fortitudo sull’Aiello

FORTITUDO LAMEZIA: Cullice G., Vonazzo, Serra, Ammendola (35’ st Rabbito), Gigliotti R., Gigliotti A., Mercuri, Molinaro (10’ st Mazza), Cristiano (26’ pt Bruno), Cosentino, Cullice A.
In panchina: Persico, Gigliotti M., Curcio, Ruberto.
Allenatore: Coclite

AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo N., Vaccaro, Mariani, Medaglia, Ianni Lucio (19’ st Mazza), Coccimiglio, Rossi, Mazzotta, Guido (26’ pt Magnone), Lepore (24’ st Samà).
In panchina: Lo Nero, Muti.
Allenatore: Rizzo L.

ARBITRO: Rabotti di Reggio Calabria

MARCATORI: 6’ pt e 5’ st Cosentino (FL), 32’ pt Mazzotta (A)

NOTE: gara interrotta per una decina di minuti, nel primo tempo, per uno scontro di gioco tra Cristiano (FL) e Guido (A). Al 47’st espulso Mercuri (FL) per gioco falloso.

di ALESSANDRO DE SENSI
Fonte: Il Quotidiano della Calabria 30 marzo ’08

LAMEZIA TERME – Nuova prova di forza casalinga per la Fortitudo Lamezia, vittima di turno la coriacea formazione dell’Aiello Calabro. Una gara che rischiava di passare agli annali per un violento scontro di gioco tra Cristiano e Guido, con quest’ultimo che ha avuto la peggio cadendo al suolo esanime. Per
fortuna del giovane calciatore mister Coclite gli ha salvato la vita grazie ad un massaggio cardiaco e ricorrendo addirittura alla respirazione bocca a bocca. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio. al 6’ con Cosentino su punizione. Il pareggio degli ospiti arriva nel loro momento più difficile, grazie a Mazzotta, che al 32’ entra in area e batte Cullice G. Al 5’ st i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio con una punizione bis del solito Cosentino. Al 25’ Cullice G. compie una parata salva risultato sul lanciato Mazzotta . Finisce 2 a 1 per i padroni di casa ma Medaglia e compagni hanno dei buoni motivi per sorridere. Dall’ospedale arriva la notizia che tutti aspettavano con ansia: Guido sta bene, si è ripreso. Per fortuna una tragedia sfiorata con un lieto fine.

Prossimo turno (6/4/2008 ore 16):

Aiello Calabro - Zumpano;
Castellese - Lappano;
Cotronei - Fortitudo Lamezia;
Presila V. - Jordan A.;
Real Pianopoli - Rende.
Rovito - San Mauro M.;
San Fili - Garibaldina;
San Lucido - Real Piane Crati

La Redazione Sportiva di AC.Net
31/03/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

33 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

33 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

forza aiello!!!!!!!continua a farci sognare......


GRANDE SANDRO GUIDO MENO MALE CHE E' ANDATO TUTTO BENE.. VOGLIAMO RIVEDERTI DI NUOVO IN CAMPO.. UN SALUTO ANCHE AL CAPITANO DELLA FORTITUDO.. FORZA AIELLO


GRANDE GUIDO SANDRO. PURTROPPO GENTE COME TE E STEFANO MEDAGLIA CE NE SONO POCHE. INFATTI SABATO A LAMEZIA MI HANNO DETTO CHE SOLO VOI 2 AVETE GIOCATO PRIMA DEL TUO INFORTUNIO. DOPO SOLO LUI(GENTE CON LE PALLE) GLIA ALTRI? ANNO GIOCATO A NASCONDINO? POVERO MISTER RIZZO PUO' CONTARE SOLO SU 2 O 3 PERSONE IN SQUADRA CE POCO DA FARE..... NON PARLIAMO DI CARINO POI..... CHE DISASTRO IL 2 GOL LO PARAVA ANCHE LO NERO!!!!!!!!! E QUELLA AMMONIZIONE??????? MMA NON HO PAROLE. STEFANO MEDAGLIA,SANDRO GUIDO,SALVATORE MICELI,NICOLA RIZZO:UNICI BALUARDI!!!! (FATALITA' NON SONO NEANCHE DI AIELLO) E POI LI CRITICANO PURE. 2 DI AMANTEA (MEDAGLIA,MICELI) 2 DI CAMPORA (GUIDO,RIZZO) STATE TRANQUILLI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO VI CONTATTERO' IO A TUTTI E 4 COMPRESO IL MISTER PER UNA SQUADRA MERITEVOLE ALLE VOSTRE QUALITA' BRAVI A TUTTI E 5!!!!!!!


Salve atutti i tifosi di aiello calabro,sono Cosentino (capitano della Fortitudo Lamezia), sono felice di aver letto le parole di GUIDO,credetemi,sono stati minuti davvero drammatici,per fortuna alla fine il nostro caro amico Guido ne è uscito fuori alla grande,dimostrando di essere forte nonostante lo scontro(fortuito)sia stato davvero brutto! Porgo un saluto a Guido da parte della Società Fortitudo Lamezia,per una pronta guarigione sperando di vederlo presto in campo e perchè no,leggendo nelle marcature il suo nome. DISTINTI SALUTI. COSENTINO ANGELO


Sandro Guido

Sono tornato a casa e sto tutto sommato"bene".Gira ancora la testa e il mondo intorno a me,ma se dovessi fare un confronto con l'altro di "mondo",questo è sicuramente più bello.Un saluto a tutti voi e grazie moltissimo per gli attestati di stima nei miei confronti.Lo sapete che sono uno dei vostri e non potevo certo lasciarvi cosi"sul campo".Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la mia salute e se permettete un GRAZIE illimitato al SIG. COCLITE che tanto ha fatto per tenere ancora tra di voi un rompip..... come me.Grazie. Per Careca:Sono ancora qui e spero al più presto di rivederti per raccontarti tutto.Grazie per il pensiero Emilio,lo sai pure tu che sono un duro di testa,questa volta però qualcuno è stato più "duro" di me.Un saluto a tutti e ci vediamo presto.Forza Aiello.


..sono un amico di sandro se potete portategli i miei saluti a fategli gli auguri per una pronta guarigione..


Appello a tutti i giocatori: questa settimana è importante allenarsi con impegno e, dedizione.Non mancare.. Un dirigente


Domenica tutti al campo a sostenere la nostra squadra del cuore. La partita probabilmente diventa importante in chiave play-off.La tua presenza è importante partecipa..


Vogliamo sandro guido in campo domenica.. Ti servirà per dimenticare quello che è stato. Ciao da un tuo amico.


Approfittiamo per ringraziare il mister della Fortitudo Lamezia, per il coraggio, la capacità,l'intraprendenza con cui ha salvato letteralmente la vita al nostro giocatore Sanndro Guido.Uomini come questo nello sport sono purtroppo una minoranza.Non finiremo mai di ringraziarti Mister Cloclite. Arrivederci a presto magari ad Aiello.


Abbiamo vinto anche questo campionato promossi direttamente il " Una vita umana vale più di ogni cosa. Il resto sono chiacchiere e ad Aiello se ne fanno tante . Forza Sandro Aiello e gli aiellesi sono con te,


un'immenso grazie va al Mister Cloclite.


Noi sicuramente, la partita più importante l'abbiamo vinta sabato 29 marzo 2008, "SANDRO GUIDO SEI TUTTI NOI", GRAZIE ANCORA.

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google