AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.44

Giovedì

18/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 9

In piazza 9

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

243 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

243 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

continua su In Piazza 10...


QUELLO VERO

"cittadino aiellese" ha ragione, cioè quanti anni sono passati da qnd stanno "lavorando" al mercatpo e al teatro?? Questi lavori nn hanno avuto fine,daltronde cos'ha ke ha fine dei lavori qui ad aiello?? Mò stanno facendo quei lavori vicino i carabinieri!!VOI DITE KE AVRANNO FINE?? secondo me no..Aiello è così bello,ma "ndò te giri giri vidi:case sciollate,lavuri interminati a tant'anni) ma insomma!! L'estate viene tanta gente di fuori e invece di trovare aiello migliorato lo trova ogni anno sempre + cadente..!!Se nn si finiosce un lavoro per amore della bellezza aiellese xkè iniziarne un'altro?? Sò ke le mie parole nn varranno molto ma almeno cercate di nn far degredire questo bel paese!! un saluto a tutti.. "se qualc1 troverà giusto qll ke ho scritto,si unisca a me.." :-)


CITTADINO AIELLESE

nn c'è ke dire ke aiello è bellissimo kome ho già detto.. UN'AGGIUSTATINA NN CI STAREBBE MALE..però datevi na mossa..!!


da I RAGAZZI DELLA NOTTE

PER OBBIETTIVAMENTE LIBERO: grazie per aver tirato le nostre difese: hai ragione il futuro di aiello siamo noi!


x miss kitty da BULL

visto che sei tanto bollente perche non dici chi sei??? o megli se ci incontriamo al buio???


niente progresso

pensate se l'amministrazione avesse fatto il piano regolatore 20 anni fa A quest'ora avremmo un aiello dall'aspetto nuovo, più accogliente e modrno. Quanto tempo si è perso senza fare nulla, invece di lasciare un aiello nuovo alle generazioni future non si è fatto praticamente niente e purtroppo ahime tutto questo tempo non potrà più essere recuperato.


X MISS KITTY

RIPIGLIATEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!


alee oooooooo

FORZA COSENZA!!!!!!!!!!!!!!


miss kitty

X OPS: fatti i fatti tuoi!!!!!!! X quella che mi ha risposto: malata di testa sarai tu!!! forse i mimmo boys non saranno un gran che e su questo ti do ragione....ma a step-scamarcio me lo leccherei tutto,e poi con i mimmo boys non ci gira mai..sta sempre solo!!!! comunque cerca di non far capire chi è invidiosa!!!! L 'unico che su sto sito ha scritto qualcosa di giusto è obb.libero gli altri fate pena!!! mi farei pure a lui se è bello x come scrive bene... Kiss x tutti!!!W l'amore free!!!!!!W patricello e tutte le frazioni!!!!!!!


X ops... hai pienemente ragione.. ma ad aiello c'e' parecchia gente che non avendo niente da fare ppe se sfogare scrive 'ciotie' supra internet...


ohi coooo!!!

X CAPEZZOLANDIA.. SE PERSUNE VULISSERU CHIUSE AD ANCUNA PARTE.. PECCHI' SU LA VRIGOGNA D'AIELLU... CARO MIO...


guardate che nessuno vuole mettere ulivi in piazza.......spero..........e comunque le case ead aiello ci sono e le stanno pure facendo qualcuna nuova....ma come fate a dire che aiello è brutto?????????????? x quelle che si litigano x quei ragazzi che io manco conosco: ma vi divertite così tanto a dire le vostre cose private su internet???e comunque se parlate di gente che chiamate x soprannome poi non potete far capire a tutti chi sono....abbiate rispetto x chi magari su sto sito non viene mai e non puo rispondervi!!!!!!!


il destino di aiello è stato segnato da franco iacucci. Senza un piano regolatore lo sviluppo è pari a zero ed il nostro destino è sempre più cupo, la lega ha ragione fino a quanto nel sud ci saranno questi tipi di amministratori esso sarà condannato a soccombere in virtù di una piccola classe di governanti che mettono avanti il propio interesse rispetto a quello delLa comunita'


d'accordo purtroppo

hai ragione, loro vengono eletti per risolvere i problemi della cittadinanza, ma in 30 anni non sono stati capaci a fare un piano regolatore , ed è colpa loro se il nostro bel paese si sta sempre più spopolando, di questo passo diventerà un paese di vecchi mentre campora si ingrantirà sempre di più Ripeto da aiellese è un peccato, il comune in 30 anni ha avuto 300mila occasione per fare questo maledetto piano regolatore ma non l'ha mai fatto. llora dico se non pensa al futuro di aiello a che cazzo pensano in quel comune a cuimu vincere le elzioni???? Una brutta fine farà il nostro pese se continua così


altro cittadino

non è aiellu è l'ammin istrazione ca fa caCARE, ed ud è capace a fare na cosa bona. L epersone che devono a forza emigrare xchè non possono costruirsi una casa dato che poverini gli amministratori in 30 anni di continuità amministrativa non hanno avuto tempo di fare un piano regolatore ed intanto il nostro paese si spopola. Allora sul patibolo non deve andarci aiello che ha subito troppe mortificazione da parte del 4 che comandano da una vita, ma chi gestisce il futuro di aiello, ed allora non facciamo ubna lotta tra poveri, ma rendiamocci conto che il gli amministratori hanno il dovere di rendere il nostro paese moderno è a misura di cittadino. Questo succede???? Ai posteri l'ardua sentenza


X CITTADINO AIELLESE

HAI PIENAMENTE RAGIONE.. QUESTE SONO LE PERSONE VERE!! COMPLIMENTI!!


CITTADINO AIELLESE

aiello è un paese stupendo,ma vorrebbero modifikate alkune cose..1 i lavori cominciati dovrebbero avere una fine.. no kè si inizia e poi x finire ci vogliono 3 o 4 anni..(questo è riferito al lavoro del (teatro e del mercato) e nn pensate a mettere gli ulivi in piazza!!.. anke x le strade comunali ke nn si devono aggiustare solo in occasione alle elezioni,ma lo si deve fare qnd c'è ne bisogno ke è prorpio una vergognavedere le strade nelle situazioni ke si trovano dove nn si può camminare.. 2 mo qsta notizia delgli ulivi in piazza santa maria..ma vergogna!! oddio ke skusatemi la frankezza ma ke cazzata!! gli ulivi in puiazza????? aiello diverrà fenomeno da baraccone!! PENSATE A QUELLO KE FATE..


u dicenu u dicenu ka aiellu fa cacare... tu un lu sai ma u dicenu..ohi sbertune.. tu sa tuttu eh?? forse nn lo hai sentito dire ma molta gente lo dicono davvero ke aiello fa skifo..io sono paesano aiellese e lo sentito molte volte..!! eh prima di parlare..


x Miss Kitty

ma non ti vergogni a scrivere ste cose????????????


CAPEZZOLANDIA

PPE SE PERSUNE U SA CCHI CCE' VULISSE, OHI COOOO!!! VIDIMU SI U SAI!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google