AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

4.21

Lunedì

29/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2005/Calcio - Terza Categoria

CAMPIONATO CALCIO 2004-2005


Aiello Calabro, anni e anni di desolazione per il calcio, proposte, promesse ma solo quest’anno finalmente siamo davvero in grado di dire FORZA AIELLO. L’impegno dei dirigenti e soprattutto dei giocatori ci fa finalmente godere del bel calcio, se non fosse che per quella piccola pecca che il sequestro dell’impianto sportivo di “Macchia”. La domenica al nostro campo è ancora confinata nei soli sogni dei nostri “Ultrà”, ma l’emozione è grande anche quando si gioca fuori casa, e allora per tenervi sempre informati nasce da oggi la nostra sezione calcistica.
Godetevi il campionato.
14/03/2005

Le pagelle - Aiello vs C.S. Scalea ( 0 - 0 )

La partita è stata divertente ma anche difficile, il giorno dopo a freddo i commenti credo siano inutili; ma i voti dei vostri tifosi DOC sono l'espressione più sincera di vicinanza e affetto alla squadra.
14/03/2005

15^ma giorata - Aiello vs C.S. Scalea ( 0 - 0 )

SCALEA - In 41 partono da Aiello Calabro alle 8:00 del mattino per la 15^ma giornata e la partitissima fra C.S. SCALEA – AIELLO CALABRO. La partita inizia con un leggero ritardo per l’arrivo fuori orario del direttore di gara. L’Aiello, ospite, in divisa blu e il C.S. Scalea, padroni di casa, in divisa rossa; fischio d’inizio ed è subito pressing ...
07/03/2005

14^ma giornata - Aiello vs Askalos ( 3 - 4 )

È una giornata uggiosa quella che vede la prima partita e la prima, e speriamo una delle poche, sconfitte del girone di ritorno. L’Aiello prova a scalare la classifica mentre gli avversari dell’Askalos tentano di mantenerne la vetta.
Nonostante le avverse condizioni climatiche ...
02/03/2005

Aiello vs Maierà - Le pagelle

Dopo la partita il gioco passa ai tifosi, la "curva Ultrà" dell'Aiello Calabro si esprime d'ora in anzi anche attraverso il Web, ammirate, il sublime giudizio di chi dall'alto guarda e "giudica".
27/02/2005

13^ma Giornata - Aiello vs Maierà

CAMPORA S.G. - La partita ufficialmente in casa, si è giocata presso il "Luciano Gagliardi" ...
... 30^mo si trova a dover rincorrere ... ... 40^mo, esplode la "curva Ultrà", gol di A.Amendola; ...

Altri in questa sezione


AielloCalabro.Net


Add to Google